Poi è giusto far conoscere i nuovi manga agli utenti, ma se dopo 10 capitoli finisce tutto è na tragggedia (volutamente scritta con 3 g XD)...
Bom io la mia cazzata giornaliera l'ho detta adesso la scelta è vostra

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
si, e poi quando il progetto inizia ad essere al sicuro sulla cinquantina di capitoli allora ci sono troppi arretrati per cominciarlo...TobaZ ha scritto:ma non si potrebbe aspettare un po' prima di mettersi a lavorare su dei progetti così "rischiosi", dai ragazzi lo sapete che i jappi sono fulminati XD e che le nuove serie vengono droppate alla velocità della luce :giàgià:, ancora penso a DA o quello del basket (che mi sfugge il nome)...
Poi è giusto far conoscere i nuovi manga agli utenti, ma se dopo 10 capitoli finisce tutto è na tragggedia (volutamente scritta con 3 g XD)...
Bom io la mia cazzata giornaliera l'ho detta adesso la scelta è vostra
non ti sembra di esagerare XD, per dirti guarda Bakuman è arrivato a 15 capitoli eppure si sà già che difficilmente verrà droppato visto che stà sempre nella parte alta della classifica...come quello del tizio che va a caccia per farsi il menu ( Toriko, Tokiko non mi ricordo XD) pure quello di capitoli sarà a 20 sasa...si, e poi quando il progetto inizia ad essere al sicuro sulla cinquantina di capitoli allora ci sono troppi arretrati per cominciarlo...
Peccato che pochi abbiano i suoi ritmi e la sua follia... è un suicidio...TobaZ ha scritto:e poi che arretrati e arretrati, basta che fai come yamator e te li fai in 4 giorni XD![]()
![]()
...Yamato ha scritto:New series:
#01 - 2009: manga calcistico di Kaji Kimiya
#02 - 2009: BASKETBALL manga di Fukimaki Tadatoshi
#03 - 2009: nuova serie di mistero/fantasmi/suspence (dal poster non è chiaro) da parte di Nishi (Muhiyo to Rose
29/12/2008, 20:20 - LIGHT-L: ...ok ma ricordatevi di me, xke io sarò il futuro re del web
Bacc devi modifica il nome del Basket Manga...
veramente ce l'hai pure in firma...TobaZ ha scritto:per la serie che mi accontenterà ho già letto da qualche parte (non mi ricordo se in TAG o dove XD) e devo dire che sono rimasto sorpreso dal fatto che il b4cc abbia accettato;cmq sono curioso di leggerla (anche se una sbirciatina alle scan inglesi l'ho data ghghgh...
Per il spokon, a dirla tutta non sono male come genere; però io preferisco altri tipi di manga (non per forza dove è pieno di bubbe XD)....