TOC - Topic Ufficiale

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
TobaZ

ma non si potrebbe aspettare un po' prima di mettersi a lavorare su dei progetti così "rischiosi", dai ragazzi lo sapete che i jappi sono fulminati XD e che le nuove serie vengono droppate alla velocità della luce :giàgià:, ancora penso a DA o quello del basket (che mi sfugge il nome)...
Poi è giusto far conoscere i nuovi manga agli utenti, ma se dopo 10 capitoli finisce tutto è na tragggedia (volutamente scritta con 3 g XD)...

Bom io la mia cazzata giornaliera l'ho detta adesso la scelta è vostra :D
macros
Leggenda
Leggenda

TobaZ ha scritto:ma non si potrebbe aspettare un po' prima di mettersi a lavorare su dei progetti così "rischiosi", dai ragazzi lo sapete che i jappi sono fulminati XD e che le nuove serie vengono droppate alla velocità della luce :giàgià:, ancora penso a DA o quello del basket (che mi sfugge il nome)...
Poi è giusto far conoscere i nuovi manga agli utenti, ma se dopo 10 capitoli finisce tutto è na tragggedia (volutamente scritta con 3 g XD)...

Bom io la mia cazzata giornaliera l'ho detta adesso la scelta è vostra :D
si, e poi quando il progetto inizia ad essere al sicuro sulla cinquantina di capitoli allora ci sono troppi arretrati per cominciarlo... :D

c'è sempre il rovescio della medaglia, io personalmente preferisco rischiare e cominciare un cap a settimana da subito che non mi pesa... ;)

P.S. non mi sento affatto pentito ad aver fatto Dogashi perché tradurlo è stato uno spasso (gli adattamenti di sayama mi hanno fatto morire XD) e il manga mi piaceva davvero tanto... rimarrà come una piccola perla nel mio HD :D
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
TobaZ

si, e poi quando il progetto inizia ad essere al sicuro sulla cinquantina di capitoli allora ci sono troppi arretrati per cominciarlo... :D
non ti sembra di esagerare XD, per dirti guarda Bakuman è arrivato a 15 capitoli eppure si sà già che difficilmente verrà droppato visto che stà sempre nella parte alta della classifica...come quello del tizio che va a caccia per farsi il menu ( Toriko, Tokiko non mi ricordo XD) pure quello di capitoli sarà a 20 sasa...
e poi che arretrati e arretrati, basta che fai come yamator e te li fai in 4 giorni XD asd asd asd
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

TobaZ ha scritto:e poi che arretrati e arretrati, basta che fai come yamator e te li fai in 4 giorni XD asd asd asd
Peccato che pochi abbiano i suoi ritmi e la sua follia... è un suicidio... :6asd:
Immagine
Immagine
Immagine
yuji-kun
Ex-Member
Ex-Member

Yamato ha scritto:New series:
#01 - 2009: manga calcistico di Kaji Kimiya
#02 - 2009: BASKETBALL manga di Fukimaki Tadatoshi
#03 - 2009: nuova serie di mistero/fantasmi/suspence (dal poster non è chiaro) da parte di Nishi (Muhiyo to Rose
...

1- pubblicare un manga calcistico adesso sul wsj nn so se definirla una mossa azzardata o una cazzata: ad agosto è iniziata una serie calcistica sul rival (d cui si sa poco xke nn c'è nessuno strozo ke lo scanna)...
2- secondo me tentare col basket è un suicidio (a maggior ragione se sei un esordiente), dopo sd nn la spunta nessuno.
ultimamente i manga sportivi nn attecchiscono, e soprattutto sul wsj. il magazine e il sunday avevano fatto qlc iniziativa x incentivare la lettura d spo-kon, quindi x quel genere è meglio evitare la shueisha.
3- mi pare di aver letto qlcs tipo japanesque suspense o roba simile. prevedo volpi e mostriciattoli stile nurari...
29/12/2008, 20:20 - LIGHT-L: ...ok ma ricordatevi di me, xke io sarò il futuro re del web
TobaZ

Ma mettere delle serie bubbose gli sembra brutto XD...
Stì marmocchi con i superpoteri e i liceali jappi che si tirano le menate hanno rotto; devono fare un manga comico/fantasy-avventura/BUBBE non sò se ho reso l'idea asd
macros
Leggenda
Leggenda

ma che stai a dì, tob, viva gli Spokon Manga... e poi presto ti accontenteremo con una serie che ti piacerà di certo asd
Immagine

#1 - マイスター (Meister) by Kaji Kamiya
#2 - 黒子のバスケ (Kuroko's Basketball) by Fujimaki Tadatoshi
#3 - ぼっけさん (Bokkesan) by Nishi Yoshiyuki
Bacc devi modifica il nome del Basket Manga... ;)
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I HAVE A DREAM TODAY!
I HAVE A DREAM TODAY!
I HAVE A DREAM TODAY!
TobaZ

per la serie che mi accontenterà ho già letto da qualche parte (non mi ricordo se in TAG o dove XD) e devo dire che sono rimasto sorpreso dal fatto che il b4cc abbia accettato asd;cmq sono curioso di leggerla (anche se una sbirciatina alle scan inglesi l'ho data ghghgh...
Per il spokon, a dirla tutta non sono male come genere; però io preferisco altri tipi di manga (non per forza dove è pieno di bubbe XD)....
macros
Leggenda
Leggenda

TobaZ ha scritto:per la serie che mi accontenterà ho già letto da qualche parte (non mi ricordo se in TAG o dove XD) e devo dire che sono rimasto sorpreso dal fatto che il b4cc abbia accettato asd;cmq sono curioso di leggerla (anche se una sbirciatina alle scan inglesi l'ho data ghghgh...
Per il spokon, a dirla tutta non sono male come genere; però io preferisco altri tipi di manga (non per forza dove è pieno di bubbe XD)....
veramente ce l'hai pure in firma... asd

Comunque bacc non ha avuto scelta...il popolo ha parlato e le condizioni sono state rispettate... asd

I HAVE A DREAM TODAY!
I HAVE A DREAM TODAY!
I HAVE A DREAM TODAY!
Yamato

Simpatico il disegno di "Meister", inquietante quello di "Kuroko no Basket" xD Comunque più sto andando avanti in "Cross Over", e più capisco dove ha fallito Dogashi: pecca di poca originalità, sia come chara che come alcune azioni singole (tipo quella dell'infortunio di Haruyoshi, tra l'altro...).
Bloccato

Torna a “Anime e Manga”