Code: Breaker - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Nooooo!! Ora che stava per schiattare Haruto, Sakura doveva mettersi in mezzo facendo la santerellina. Ed essendo una specie
rara potrebbe spegnere le fiamme di Ogami.Comunque se finisce sbudellata dall'assassino che ha salvato, ci godo soltanto
!!
Grazie per il capitolo 20!!
rara potrebbe spegnere le fiamme di Ogami.Comunque se finisce sbudellata dall'assassino che ha salvato, ci godo soltanto

Grazie per il capitolo 20!!
Devo dire che questo manga mi ha veramante preso, veramente bello, dei due protaginisti il mio preferito è Ogami, è forte il suo carattere, il modo in cui passa dall'essere gentile e sorridente, al diventare freddo e crudele uno psicopatico in piena regola al quale sembra non importare minimemente (sono ancora al cap. 13 ) della vita altrui, anche se è strana la fiducia che ispira nei neonati e negli animali. Sakura invece non mi è ancora particolarmente simpatica è pesante e il suo perbenismo è irritante peccato non riuscire a darle una sfiammatina ogni tanto gli farebbe bene.
Pian piano stanno uscendo tutti i code breaker mostrando le loro diverse facoltà, veramente strani sti tipi,
Spoiler: