Berserk - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Grazie per il nuovo capitolo, speravo in più pagine...ma è già un vero miracolo per Miura! asd
@ ZioTeskio : sei una fonte di sapienza
...e non scherzo!
Leggendo i tuoi post riesco a capirci qualcosa addirittura io della contorta mente che è dietro questo capolavoro!
:D

P.S. Secondo me Griphis è proprio gay, altro che amicizia....
Vaizard
Hasta Sensei
Hasta Sensei

grazie per il cap 300 hasta
kaguya81 ha scritto: P.S. Secondo me Griphis è proprio gay, altro che amicizia....
dai non fatemi ridere a quest'ora che sveglio tutti asd
serafin74

Grazie per il nuovo cap. :D ...inizio subito a leggerlo.....visti i precedenti speriamo bene asd
Ospite

grazie del cap :twisted:
ZioTesKio

kaguya81 ha scritto: @ ZioTeskio : sei una fonte di sapienza
...e non scherzo!
Leggendo i tuoi post riesco a capirci qualcosa addirittura io della contorta mente che è dietro questo capolavoro!
:D
^^ Ma no, le mie sono solo congetture... impossibile provare ad entrare nella testa di un folle come Miura :P
serafin74

L'ultimo cap. è decisamente meglio dei due precedenti, almeno ci sono dialoghi, e da poche pagine non ci si può aspettare molto di più....
Spoiler:
Più passano i capitoli più odio la faccia da c**o di Grifis, è indisponente l' imperturbabilità con cui da ordini e la freddezza che dimostra in ogni occasione (in più gli vengono fatti certi primi piani asd ). Non capisco come il popolo addirittura arrivi ad acclamare chi comanda un esercito di mostri, ma alla gente non viene in mente che chi ha il potere di sottomettere dei demoni non è altro che un demone più forte, e quando mai una simile creatura ha fatto qualcosa per gli esseri umani? Sono consapevole che al momento la gente vede in lui l'unico in grado di sconfiggere ganishuka, e far credere alla gente di essere il salvatore è proprio quello che vuole il falco... saranno sottomessi ma l'ameranno....che bastardo. Stavo dimenticando Sonia: anche se so che è improbabile che scompaia a breve termine speravo che l'insulsa mossa di gettarsi contro un mostro potesse toglierla dalle palle....vana speranza(al momento)
ZioTesKio

L'ultimo cap. è decisamente meglio dei due precedenti, almeno ci sono dialoghi, e da poche pagine non ci si può aspettare molto di più....
Onestamente gli ho dato uno sguardo mooolto veloce, visto che il tempo libero lo sto impegnando sull'hentai d'autore asd
Spoiler:
Devo rileggere i dialoghi, ma a primo acchito quello che mi ha "colpito" di più è stato il vedere la forma apostolica dell'arciere... forse perché mi aspettavo che il capitolo andasse esattamente così...
Non capisco come il popolo addirittura arrivi ad acclamare chi comanda un esercito di mostri, ma alla gente non viene in mente che chi ha il potere di sottomettere dei demoni non è altro che un demone più forte, e quando mai una simile creatura ha fatto qualcosa per gli esseri umani? Sono consapevole che al momento la gente vede in lui l'unico in grado di sconfiggere ganishuka, e far credere alla gente di essere il salvatore è proprio quello che vuole il falco...
Mi ricorda un certo "cavaliere"... :1fifi: solo che Griphis il cavallo lo ha veramente... :mrgreen:
(in più gli vengono fatti certi primi piani asd )
Io l'avevo detto... asd

Quanto a Sonia... quella beota non ce la leveremo dalle palle per adesso, se prima non c'è un confronto con Shilke non c'è neanche la speranza che si becchi il fuoco di sant'antonio :mrgreen:
Ospite

Ho cominciato da poco a leggere Berserk, ma adesso arrivato al volume 18 ho notato che è diverso rispetto ai precedenti... non solo la grafica sembra diversa e si legge alla giapponese come gli altri manga, ma adesso a Gatsu manca ha il braccio sinistro meccanico anzichè il destro XD
ZioTesKio

In pratica si legge per com'è :P (tieng' e' dubbie che son tutti mancini in quella storia asd), se ne discusse tempo fa e si decise di evitare il mirroring delle scansioni... :? almeno credo... :mrgreen:
Ospite

Ho scoperto che anche l'occhio sinistro è ricresciuto ed è cecato il destro XD
Quindi gli altri volumi sono come era prima? Perchè mi piaceva di più fatto in quel modo

Ho appena scoperto che anche il marchio sul collo di Gatsu sta dall'altra parte...ragazzi non vorrei spaventarvi ma sono dell'opinione che il nostro Gatsu sia stato rapito da un entità uscita da un suo riflesso in uno specchio e abbia preso il suo posto O_O
Rispondi

Torna a “Berserk”