Eyeshield 21 - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Grazie per il nuovo capitolo...
Ospite

Grazie !!!!!!!!!!!!!!! Siete i migliori!
Ospite

Grazie mille...
davithejoker

Grazie per il cap. 150!
Elve
Ex-Member
Ex-Member

Cominciamo a scaricare va, sto vedendo l'anime sono a 76 (in inglese nn l'ho trovato sub ita, ma va bhe tanto lo mastico XD), ke dite mejo anime o manga (e' banale xke' credo di sapere gia la risposta), se e' cosi' lungo e nn acora terminato succedera' qualcosa dopo il X-mas balls (si scrivera' cosi'...boh io e la scrittura nn c'entriamo 1 cazz XD).

P.S. DING!!!!!
Immagine
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

elve ha scritto:Cominciamo a scaricare va, sto vedendo l'anime sono a 76 (in inglese nn l'ho trovato sub ita, ma va bhe tanto lo mastico XD), ke dite mejo anime o manga (e' banale xke' credo di sapere gia la risposta), se e' cosi' lungo e nn acora terminato succedera' qualcosa dopo il X-mas balls (si scrivera' cosi'...boh io e la scrittura nn c'entriamo 1 cazz XD).

P.S. DING!!!!!
è bello, sto al cap 40 più o meno... complimenti per il level up asd
Immagine
Immagine
Immagine
Elve
Ex-Member
Ex-Member

tnk tnk
Immagine
ZioTesKio

Cominciamo a scaricare va, sto vedendo l'anime sono a 76 (in inglese nn l'ho trovato sub ita, ma va bhe tanto lo mastico XD), ke dite mejo anime o manga (e' banale xke' credo di sapere gia la risposta)
Nell'anime ci sono filler stupidi (Suzuna viene presentata molto prima e con una storiella a capocchia, giusto per dirne uno), Hiruma è meno Hiruma (vedi la rappresentazioni delle armi modello giocattoli) e gli effetti speciali sono esagerati...
se e' cosi' lungo e nn acora terminato succedera' qualcosa dopo il X-mas balls (si scrivera' cosi'...boh io e la scrittura nn c'entriamo 1 cazz XD).
L'anime è terminato (ma non è stato subbato del tutto, mi sembra manchino le ultime due o tre puntate perché licenziato), ma si ferma intorno al capitolo 230 e qualcosa (saltando una delle partite più seguite, almeno in alcune sue fasi, dai fan del manga) e terminando con un balzo nel futuro... quanto al xmas bowl... cos'è il xmas bowl? asd

Conclusione... il manga è di un altro livello ;)
Ospite

Scusate, ma quando posteranno dai capitoli 151 in poi? Io ho letto tutti i precedenti in questi giorni, e poi mi devo fermare così ç_ç ? ALmeno una fonte alternativa da cui prenderli..? Grazie mille in anticipo ^^''
Yamato

Andrew^ ha scritto:Scusate, ma quando posteranno dai capitoli 151 in poi? Io ho letto tutti i precedenti in questi giorni, e poi mi devo fermare così ç_ç ? ALmeno una fonte alternativa da cui prenderli..? Grazie mille in anticipo ^^''
1) Presentati nella sezione "Benvenuti";
2) Pian piano, li stiamo facendo. Se no puoi leggerli in inglese, su OneManga.com
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”