Claymore - Discussione

Rivista: Jump Square

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
serafin74

Questo manga è davvero fantastico!!!! :1ghgh:
Effettivamente un capitolo al mense, circa due volumi in un anno sono un po' pochini........ almeno sino ad ora le uscite (in rete) sono state regolari :D
Ospite

è uscita già la scan (giappo) dell'86... se volete cerco di postarla
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

potresti presentarti per favore?
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

cavolo hai ragione, pensavo di avere già alcuni messaggi. in effetti prima il nick era Guybrush Threepwood, poi ho smarrito la password (o cambiaste dominio, non ricordo) e non c'è la funzione recupera password e mi sono di nuovo registrato come GuybrushThreepwood. vado a ripresentarmi di nuovo.
Yamato

Capitolo 86:
Spoiler:
Porca zozza!! Il mistero si infittisce... proprio adesso che sembravamo avviarci alla fine. Beh, ad essere sinceri, è un classico: quando ci si avvicina al finale, o viene tirato via in malo modo, oppure viene allungato il brodo in modo da non lasciare nessun punto oscuro nella trama. Contando che non ho nemmeno vent'anni e che quindi dovrei riuscire a vedere la fine di Claymore spero prima di andare in pensione (ora che ci penso, gli artisti non hanno la pensione... va beh, non importa!), non posso che essere contento che vengano approfonditi tutti i fronti... però voglio vedere Claire e Raki che si incontrano di nuovo!! Uffa!!!
Baruc

Yamato ha scritto:Capitolo 86:
Spoiler:
Porca zozza!! Il mistero si infittisce... proprio adesso che sembravamo avviarci alla fine. Beh, ad essere sinceri, è un classico: quando ci si avvicina al finale, o viene tirato via in malo modo, oppure viene allungato il brodo in modo da non lasciare nessun punto oscuro nella trama. Contando che non ho nemmeno vent'anni e che quindi dovrei riuscire a vedere la fine di Claymore spero prima di andare in pensione (ora che ci penso, gli artisti non hanno la pensione... va beh, non importa!), non posso che essere contento che vengano approfonditi tutti i fronti... però voglio vedere Claire e Raki che si incontrano di nuovo!! Uffa!!!
Spoiler:
Bè chissà chi minchia è sto diavolo... povera deneve poi brutta ferita... spero soppravviva...

per l'incontro... bè... dubito sia presto! comunque gli do non più di 150 capitoli :p
Yamato

Baruc ha scritto:
Spoiler:
per l'incontro... bè... dubito sia presto!
Spoiler:
Ma io voglio vederli che si incontrano, si corrono incontro in lacrime, al rallentatore e con la musichetta romantica di sottofondo e finalmente si abbracciano e continuando a spupazzarsi da dove si erano fermati l'ultima volta *_____*
(credo di essere l'unica persona ad aspettare i momenti romance in un manga come Claymore xD)
Baruc

Yamato ha scritto:
Baruc ha scritto:
Spoiler:
per l'incontro... bè... dubito sia presto!
Spoiler:
Ma io voglio vederli che si incontrano, si corrono incontro in lacrime, al rallentatore e con la musichetta romantica di sottofondo e finalmente si abbracciano e continuando a spupazzarsi da dove si erano fermati l'ultima volta *_____*
(credo di essere l'unica persona ad aspettare i momenti romance in un manga come Claymore xD)
Spoiler:
guarda che avverrà di sicuro! e anche io lo sto aspettando! e che cavolo! senza l'amore sarebbe scialbo... c'è anche in berserk... inc claymore ci sta tutto... poi raki è diventato un figaccio della madonna... sono troppo curioso di scoprire cosa mostra il torso di una claymore... miiiiiii

per la scena che dici tu, ci sta benissimo quella canzone di witney... and iiiiiiiiiiiii i will always love youuuuuu

ahahaha perfeeetta!
Yamato

Baruc ha scritto:
Spoiler:
per la scena che dici tu, ci sta benissimo quella canzone di witney... and iiiiiiiiiiiii i will always love youuuuuu
Sì, ma nella versione dei New Found Glory xD
Baruc

Yamato ha scritto:
Baruc ha scritto:
Spoiler:
Sì, ma nella versione dei New Found Glory xD
non la conosco O_o

passamela in qualche modo :ommio:
Rispondi

Torna a “Claymore”