Le mi impressioni sono queste: La storia non va avanti, i disegni stanno peggiorando di capitolo in capitolo, basta vedere i profili dei personaggi che sono diventati poco dettagliati e neutri, senza particolari...
Cosa centra il rasengan con Konohamaru? Come fa ad usarlo se ci vogliono dieci anni per impararlo?

Kakashi sembra essere morto, ma nel modo più sfigato possibile!

Il mostro a 8 code come fa ad essere battuto cosi facilmente (anche se poi non è morto), non doveva essere un mostro leggendario fortissimo pari al kiubi che non può essere combattuto da nessuno? Sembra che Kishimoto stia tradendo tutte le premesse che aveva fatto nei primi volumi che davano i demoni con le code come divinità fuori dal mondo normale! A sto punto mi viene da pensare che il quarto hokage fosse veramente scarso per non aver saputo fronteggiare il Kiubi e suicidandosi per intrappolarlo nel corpo di Naruto, cioè, se Sasuke riesce a battere 8 code cosi facilmente vuoldire che deve essere alla pari del quarto, se non adirittura più forte!

E poi la storia della "modalità eremita" che sta imparando Nauto mi sembra quasi voglia sembrare una specie di "super-sayan" preso da Dragon ball, tanto per riempire malamente il divario tra Sasuke e Naruto...
Insomma... Kishimoto non sta andando lentamente alla deriva?