Ichigo 100% [by Veevyn][Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

ZioTesKio ha scritto:
se non sbaglio è un harem giusto? pieno di pivelle attorno... giusto? sono arrivato al secondo volume.. non è il massimo massimo, però è piacevole da leggere...
Si potrebbe definire l'harem per eccellenza, probabilmente è quello meglio fatto del genere, pur con i suoi momenti di stanca resta non solo piacevole da leggere, ma via via che la storia si dipana ti spinge a leggerlo (è un altro di quelli pericolosi con cui si rischia di fare le 4 del mattino asd ).

@ Hidan: yes, hai modificato il mio messaggio asd
NN ci faccio le 4 del mattino appresso ai manga, ma quando mi fisso su uno nn faccio altro che leggerlo, e Ichigo è uno di questi... per il messaggio modificato ormai nn posso farci nulla, invece di quota ho premuto modifica... PICCOLO errore... asd
Immagine
Immagine
Immagine
ZioTesKio

Aaaaah, fare le 4 del mattino leggendo manga (tra cui Ichigo xD)! Che bei ricordi xD
Minchia che ricordi... VideoGirl Ai... ai tempi mica c'era il dd, tutto sul mulo... ad aspettare che si completassero i volumi (andando di anteprima) e bestemmiando con un italiano in Germania che aveva su una leecher (dopo i "complimenti" in inglese, chiusi con un "figlio di pu...", risposta "ma sei italiano?" devo avere ancora da qualche parte la sua mail asd ); con Ichigo feci solo l'una asd

@ Hidan: no prob, se non me n'ero neanche accorto ^^
Ospite

Ichigo 100% e uno dei piu bei manga che ho mai letto...e devo dire che appena ho cominciato a leggerlo nn volevo fermarmi piu'...e poi e stato il primo manga che ho letto!solo una parola...e fantastico!!
Spoiler:
però continuo a pensare che è gay!!ne sono sicuro!!
Ramm
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Scusate se faccio la tipica domanda idiota che gia sarà stata fatta centinaia di volte, ma voglio evitare di cercare risposte per paura di spoilerarmi il manga :D
come mai in italiano si trovano solo 129 capitoli mentre il manga è gia completo da tempo? (completo anche in inglese, probabilmente dovrò leggermelo così.. -.-)
risp Tnx ;)
And again..

..It's me Against the World
Veevyn

Ramm ha scritto:Scusate se faccio la tipica domanda idiota che gia sarà stata fatta centinaia di volte, ma voglio evitare di cercare risposte per paura di spoilerarmi il manga :D
come mai in italiano si trovano solo 129 capitoli mentre il manga è gia completo da tempo? (completo anche in inglese, probabilmente dovrò leggermelo così.. -.-)
risp Tnx ;)
Perchè le scan in ita non ci sono e le sto facendo di volta in volta ^^

Cmq rilasciato Cap.130 ;)
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Grazie Veevyn... sempre velocissima asd Ramm potresti presentarti per favore?
P.S. l'ho anche inserito
Immagine
Immagine
Immagine
sten666
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Grazie del cap Veevyn: mitica!
Ramm
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Ah ti ringrazio per la risposta.. in effetti lo sospettavo, xòero certo di aver letto "completo anche in italiano" e mi è rimasto il dubbio ^^

x Hidan: ora vado ;)
And again..

..It's me Against the World
Yamato

Ramm ha scritto:xòero certo di aver letto "completo anche in italiano" e mi è rimasto il dubbio ^^
Difatti è completo come EDIZIONE Italiana, non come scan. Purtroppo, però, alcuni numeri di quell'edizione sono introvabili =_= Fuckin' PlaMa...
serafin74

Grazie Veevyn !!!! :D
Spoiler:
Capitoli molto divertenti....satsuki è veramente furba, consapevole di non essere indifferente a manaka con il suo fantastico test lo ha fatto bollire facendogli dire quello che voleva sentirsi dire. :D Non mi sarei mai immaginato l'improbabile coppia komiyama - chinami ......mi chiedo, quanto durerà?
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”