so che nn c' entra ma mi sa che è arrivato momento che mi faccio almeno l' avatar

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Beh, pensa alla ragazza suicida dei primi capitoli e al suo doppione. Direi che i ragionamenti secondo i quali Reika voglia un doppione di Kei, filano perfettamente.Saimon84 ha scritto:Penso che non dovrebbe essere possibile chiedere a Gantz di riportare in vita un soggetto presente nel database, se questo è ancora in vita... Si creerebbero dei notevoli disagi secondo me...
Direi proprio di no. Il doppione di Kishimoto è stato un errore di Gantz, che ha iniziato il trasferimento del corpo prima che fosse completamente morto. Se no non si spiegherebbe come avrebbe fatto la madre a ritrovarla ancora immersa nella vasca da bagno, mentre i corpi di Kei e Kato non sono stati più ritrovati... Per cui trattandosi di un errore è impossibile che Gantz lo compia di proposito.Neronoia ha scritto:Beh, pensa alla ragazza suicida dei primi capitoli e al suo doppione. Direi che i ragionamenti secondo i quali Reika voglia un doppione di Kei, filano perfettamente.