Eyeshield 21 - The Spoiler Is Absolute, I'd say...

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Sir_Frikkio
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

BEh, l'88 è generalmente un numero da ricevitore.......................c'è qualche ricevitore che manca all'appello?
In quanto colui che oggi versa il proprio sangue insieme a me, sara' per sempre mio fratello di battaglia.

Vuoi piu' potere per poter combattere?, o vuoi combattere per avere piu' potere?
ZioTesKio

Non ne sarei così sicuro che si tratti di un ricevitore (di quelli già visti), mi sembra che tutti siano venuti fuori (compreso l'idiota degli Sphinx e la checcona dei Dinosaurs), neanche tra i team minori ricordo wr, nei Cupid il personaggio conosciuto era un qb, nei Cyborgs un idiota completo (dubito che Sena se ne ricorderebbe, ma soprattutto che lui stesso possa collegare la sparizione delle uniformi con Agon) e così via (non ricordo il nome, ma anche quello della squadra sconfitta dai Deimon nel torneo di Primavera non aveva il fisico della mummia, intendo il team che era stato rimpiazzato dagli assi degli altri sport); quelli che restano tra i personaggi che hanno avuto un po' di importanza sono Unsui e Habashira (io non li ho visti al provino, né nella seconda squadra); resta sempre l'ipotesi di un personaggio "nuovo", magari incontrato di sghimbescio e riproposto ad hoc per l'occasione... anche se secondo me è Karin asd

Azz Freja... lo adori Koglio Agon eh? asd
Jo?o Arap?o

mah...Sena (mi pare) dice di aver già sentito quella voce, mentre Hiruma sa chi è...
e se fosse stato Unsui avremmo avuto collegamenti con Agon e avrebbe avuto il 12...
ZioTesKio

Beh, no se avesse voluto nascondersi... by the way... Unsui compare tra i chibi della copertina del 310: http://www.onemanga.com/Eyeshield_21/310/01/
macros
Leggenda
Leggenda

io scommetto su "braccia lunghe" lo dico da diversi capitoli e la mia convinzione si rafforza sempre di più...
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Sir_Frikkio
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

no, va beh, io ragionavo in base a quello che so sul football, visto che sto leggendo i capitoli man mano che escono e non ho letto quelli già pubblicati. Ho sparato sul ricevitore perchè generalmente quello è un numero per chi riceve sia wr che te, che come ipotizzato sia una sorta di nuovo personaggio, magari un tight end?.
In quanto colui che oggi versa il proprio sangue insieme a me, sara' per sempre mio fratello di battaglia.

Vuoi piu' potere per poter combattere?, o vuoi combattere per avere piu' potere?
Jo?o Arap?o

mah nuovo non credo, Sena lo conosce, e lui non sa nulla di football...
ZioTesKio

Infatti non credo neanch'io che sia un personaggio nuovissimo, il dubbio mi resta su qualcuno che si è incrociato e non si è approfondito, ma credo che sia più probabile che venga fuori tra i due maggiori sospettati (certo se fosse Unsui la colored con i chibi sarebbe un autospoiler da paura asd ).
Ospite

mmm nn potrebbe essere akaba Hayato visto che stato anche mvp
macros
Leggenda
Leggenda

respawin ha scritto:mmm nn potrebbe essere akaba Hayato visto che stato anche mvp
fa già parte della squadra... :?
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”