ma dopo due anni non si sono ancora stancate di andargli dietro?

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
No, e più vai avanti, peggio è!! Ma tranquillo che, quando comincia a sciogliersi la matassa, non ti stacchi più per vedere come va a finire! xDBaruc ha scritto:io sono arrivato al 9 volume
Infatti voglio proprio vedere come va a finire... a proposito, ma tu nn hai i volumi dell'edizione ita? il 19 sicuro...Yamato ha scritto:No, e più vai avanti, peggio è!! Ma tranquillo che, quando comincia a sciogliersi la matassa, non ti stacchi più per vedere come va a finire! xDBaruc ha scritto:io sono arrivato al 9 volume
Ho SOLO il 19... e non ho lo scanner! E poi non potrei mai rischiare di rovinare un numero, per me, così prezioso...^^"hidan ha scritto:Infatti voglio proprio vedere come va a finire... a proposito, ma tu nn hai i volumi dell'edizione ita? il 19 sicuro...
scanna
Nn hai lo scanner?????Yamato ha scritto:Ho SOLO il 19... e non ho lo scanner! E poi non potrei mai rischiare di rovinare un numero, per me, così prezioso...^^"hidan ha scritto:Infatti voglio proprio vedere come va a finire... a proposito, ma tu nn hai i volumi dell'edizione ita? il 19 sicuro...
scanna
bè sono appena diventato dei vostri... XD madòYamato ha scritto:Aaaaah, fare le 4 del mattino leggendo manga (tra cui Ichigo xD)! Che bei ricordi xDZioTesKio ha scritto:(è un altro di quelli pericolosi con cui si rischia di fare le 4 del mattino)
Eh, no, Zio!! Certe cose vanno messe sotto spoiler!ZioTesKio ha scritto:Nessun problema! Ti dico come va a finire così ti risparmi la levataccia e la lettura, alla fine Manaka si mette con Koyami (l'uomo polipo), la Kawashita ha voluto creare un finale che soddisfacesse i fans