Volevo ringraziare per le uscite che state postando mano a mano ora, non so cosa mi trattenga dal vedere cosa c'è nei capitoli già linkati oltre dove sono arrivato io.
Ancora Grazie Mille
Eyeshield 21 - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
- Hasta Dipendente
In quanto colui che oggi versa il proprio sangue insieme a me, sara' per sempre mio fratello di battaglia.
Vuoi piu' potere per poter combattere?, o vuoi combattere per avere piu' potere?
Vuoi piu' potere per poter combattere?, o vuoi combattere per avere piu' potere?
fino al 160??? Ma un grazie immenso al Team per il regalo di Natale
Auguri a tutti!!!!!

Auguri a tutti!!!!!
-
- Hasta Dipendente
Un grazie per i nuovi capitoli, ma in realtà c'è un doppio 156 (anche il 157 è il capitolo 156)
-----------------EDIT--------------------
Scusatemi ho detto una buffonata, il numero del capitolo sulle tavole è il 156 ma in realtà le tavole sono quelle del 157.
-----------------EDIT--------------------
Scusatemi ho detto una buffonata, il numero del capitolo sulle tavole è il 156 ma in realtà le tavole sono quelle del 157.
In quanto colui che oggi versa il proprio sangue insieme a me, sara' per sempre mio fratello di battaglia.
-
- Ex-Member
volevo segnalare un errore nei link (e siamo a 2 XD mi potrei specializzare XD) in eyeshield il link 156 è .rar ma non funziona, se lo si rinomina in .zip va tranquillamente. aaaaaaalla prossima ^^