sono lieta di presentarvi i candidati per quest'anno al titolo di Mr Hasta!
In realtà è il primo anno che lo facciamo ma spero di riuscire a creare una tradizione

Potrete scegliere tra quelli che hanno voluto partecipare il membro del team che più vi sta simpatico e incoronarlo per quest'anno che sta per finire.
Il concorso durera' fino alle 24 del 31 Dicembre, dopodiche' non sara' più possibile votare.
Si può votare un solo membro, e se volete potete anche scrivere un post per spiegare chi avete votato e perchè.
Molti di voi non ci conoscono affatto, quindi ho chiesto a ogni partecipante di scrivermi due righe di "comizio elettorale" che li rappresenti, poi se vorranno potranno anche aggiungere nei post a seguire

Ed eccoli qui!
HIDAN
"mi DEVONO votare perchè sono il membro più attivo sul forum... e sottolineo DEVONO

YAMATO
"Yo, fucking leechers!!
Non vi chiederò di votarmi perché vi porto sempre le traduzioni dei vostri manga preferiti; non vi chiederò di votarmi perché vi porto le ultime notizie dal Jap in tempo reale; non vi chiederò di votarmi perché tento sempre di essere disponibile ad aiutare tutti gli utenti; non vi chiederò di votarmi perché sono bello (anche perché non lo sono

Ecco perché dovrete votare il vostro Yama-chan, capito? +____+ *Yama-chan mette mano all'agendina dei ricatti, in caso di facce poco convinte...*"
SUPER993
DEVO essere votato perché sono la mascotte essendo il più piccolo del team dopo la scomparsa di demy

e poi senza di me i capitoli uscirebbero più tardi visto che spesso non c'è nessuno che ha voglia o tempo di fare i quality check

visto che sono cattivo vi dico perché non votare gli altri e invece dovete votare me:
hidan: troppo floodder e inoltre è un napoletano finto che tifa juve(io invece sono un napoletano che tifa napoli, quindi VOTATEMI)
b4cc: troppo sfruttatore( quando mi chiede qualcosa io lo faccio quindi VOTATEMI)
yamato: troppi due di picche, non va bene

cacio: troppo aspirante suicida sulla sua moto("io voglio vivere!" è il mio motto, quindi VOTATEMI )
macros: troppo pervertito(quindi VOTATEMI, non so perché, ma VOTATEMI )
yuji-kun: troppo nullafacente( se leggete manga dell'hasta team non è di certo grazie a lui, quindi VOTATEMI)
tutte le cose sopra sono rigorosamente vere e nessun animale è stato maltrattato per la loro compilazione, quindi VOTATEMI
forse verrò bannato per questo sputtanamento, ma sarà solo un motivo in più per VOTARMI, vero?

B4CC
"Cari utenti, qualcuno forse non mi conoscerà nemmeno, non sono di certo il membro più presente nelle discussioni, non vi tengo compagnia nella chat, non intervengo troppo spesso nei commenti ai capitoli; ma semplicemente per il fatto che perdo la maggior parte del tempo a gestire il team e la maggior parte dei progetti che leggete così deditamente. Da un anno e mezzo continuo a scassare ai membri per farli lavorare, li perseguito, non possono tenermi fuori nemmeno dai discorsi elettorali xD, il tutto con successo dato che rilasciamo in media 80 capitoli al mese. Adesso avrete la possibilità in qualche modo di ringraziarmi dandomi il vostro voto. A molti di voi sembrerà stupido votare il capo, ma mentre i membri continuano a cambiare, io sono quello che rimane e rimarrà per sempre, votatemi perchè sono il punto fermo di questo team!!

YUJI-KUN
"io sono yuji-kun, il jappo scansafatiche, membro inattivo del forum, pseudotraduttore e ultima ruota dell'hasta-carro
se non siete stati incantati dal bel discorsetto da capo carismatico di b4cc, votate per me!
se non avete voglia di votare gli altri candidati xke sono troppo seri e diligenti, votate per me!
se siete anarchici e avete voglia di sovvertire l'ordine della società, votate per me!
se siete fan del tetris, votate per me!
se non avete niente di meglio da fare, votate per me!
se vi sto simpatico, votate per me!
se vi sto sul cazzo, votate per me!
se ritenete che i pomodori con la nutella siano più buoni del vitello tonnato, votate per me!
se non volete essere bannati, votate per me!
birra asahi e miso-ramen per tutti i mitici svitati che mi voteranno!

(spero di ricevere almeno un voto

CACIO
se mi votate perché son bello mettetevi le lenti a contatto o gli occhiali perché ci vedete male.
se mi votate perché faccio qualcosa per il team = a prima mettetevi gli occhiali fò pena.
se mi votate perché sono un fottuto beone...beh come darvi torto

e cmq votatemi brutte sanguisughe

TOBAZ
"Se mi votate porterò birra e bubbe per tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!"
MACROS
Quando Kayleen propose questo "referendum" la prima cosa che ho pensato fosse che voleva vedere cosa avrei potuto combinare, in fondo, nel forum non sono molto presente e la sua insistenza mi ha fatto pensare che tutto questo potesse essere una scusa per vedere la mia ennesima campagna. Be', mi ha invitato a nozze, mi ricordo quando in tempi non sospetti misi questo slogan:
I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS

E' da questo slogan che parte la mia campagna, una campagna contro i poteri forti, per ribaltare questa finta democrazia che troppo spesso sfocia in demagogia, un voto per me non è un voto per MISTER HASTA ma un voto contro il governo di questo team. Non sono lontani i tempi in cui tutti insieme abbiamo combattuto per "Nana To Kaoru", ed è in questa occasione che sono lieto di annunciarci che io non faccio solo chiacchiere, perché il progetto NANA è partito, 2 traduzioni sono pronte e presto editeremo il primo capitolo, e se appunto mi voterete potrò combattere il sistema e accelerare le procedure per avere questo zozzissimo manga. Questo è solo un esempio di come votare per me possa essere un vantaggio per VOI, perché io sono un uomo del popolo, chiedo il vostro aiuto e soddisfo le vostre richieste... anche le più zozze.
Quindi votate per me, per un Hasta migliore perché WE HAVE A DREAM!
....e ora VOTATE FUCKIN' LEECHERS!!! KE KE KE KE!!!