infatti... ah ma tu sei nuovo non potevi saperlo... io sono famoso nel team come "L'uomo odiato da Shueisha"Yamato ha scritto:Ma questo è già appurato anche senza l'ennesimo drop by macRamm ha scritto:non è la shueisha,ma sei TE che porti sfiga AhsuHAusA
Dogashi Kaden! - Commenti
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- macros
- Leggenda

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
-
Ospite
Ke fregatura, droppato pure questo... cmq mi ricorda molto buzzer beater più che slam dunk, cmq prometteva bene 
-
Ospite
molto carino...
anche se purtroppo alcune cose potevano essere migliorate..
per esempio un novellino che non sà tenere una palla in mano, come fà con la sola velocità a diventare un fenomeno ?
se ti si para davanti un gigante cm gli stopper del basket,,, ovvero 120kg di carne sparsi per 2 metri di altezza... ci fai poco con la velocità, ma 0 capacità...
e cmq trovo stupido che alla prima partita, passa da completa nullità ad asso della squadra... almeno in slum dunk... sakuragi era una pippa e migliora piano piano...(sd nel suo genere è il manga + bello di tutti a mio dire
)
per esempio un novellino che non sà tenere una palla in mano, come fà con la sola velocità a diventare un fenomeno ?
se ti si para davanti un gigante cm gli stopper del basket,,, ovvero 120kg di carne sparsi per 2 metri di altezza... ci fai poco con la velocità, ma 0 capacità...
e cmq trovo stupido che alla prima partita, passa da completa nullità ad asso della squadra... almeno in slum dunk... sakuragi era una pippa e migliora piano piano...(sd nel suo genere è il manga + bello di tutti a mio dire
- macros
- Leggenda

si ma guarda che questo manga è così perché purtroppo l'hanno droppato e l'autore negli ultimi capitoli ha fatto una conclusione "arrammendata"araan ha scritto:molto carino...
e cmq trovo stupido che alla prima partita, passa da completa nullità ad asso della squadra... almeno in slum dunk... sakuragi era una pippa e migliora piano piano...(sd nel suo genere è il manga + bello di tutti a mio dire)
I HAVE A DREAM TODAY!
I HAVE A DREAM TODAY!
I HAVE A DREAM TODAY!
-
Ospite
si questo è capibile... molti dei primi volumi di un manga sono "semi-autoconclusivi" xkè non si sà mai se il progetto puo' essere portato avanti o meno... ma cosi mi pare forzare un po' troppo le cose...gioca contro 3 dei migliori 5 giocatori della squola, che si è classificata sempre nei top 8, nell'interhight, vincendone addirittura 4 di fila....che lui da totale scarso passa a uomo chiave....
poi vabbè per il resto tutto ok, buon disegno, trama carina.
poi vabbè per il resto tutto ok, buon disegno, trama carina.
-
List
Veramente un bellissimo manga e complimenti anche per la traduzione, ottima. Gli spoken mi piacciono parecchio ma trovare quelli che meritano è difficile. Per questo mi è pianto il cuore quando ho saputo che lo interrompevano.
Come avete detto voi è un'ingiustizia che, detto in parole povere fa incazzare. Proverò però a seguire anche le prossime opere di questo autore, ha un ottimo stile e spero che saranno taggate HTeam
Sperando anche che non subiscano un'interruzione del genere...
Come avete detto voi è un'ingiustizia che, detto in parole povere fa incazzare. Proverò però a seguire anche le prossime opere di questo autore, ha un ottimo stile e spero che saranno taggate HTeam
Sperando anche che non subiscano un'interruzione del genere...
- macros
- Leggenda

Grazie mille, faccio del mio meglio, e mi sono divertito a tradurre questo manga... specie SayamaVeramente un bellissimo manga e complimenti anche per la traduzione, ottima.
Ti consiglio Kuroko no Basket, lo sto traducendo sempre io, è sempre sul basket e davvero moooolto bello... direi meglio di Dogashi.Gli spoken mi piacciono parecchio ma trovare quelli che meritano è difficile. Per questo mi è pianto il cuore quando ho saputo che lo interrompevano.
Se ci sarà una nuova opera di questo autore farò il possibile per farlaCome avete detto voi è un'ingiustizia che, detto in parole povere fa incazzare. Proverò però a seguire anche le prossime opere di questo autore, ha un ottimo stile e spero che saranno taggate HTeam![]()
I HAVE A DREAM TODAY!
I HAVE A DREAM TODAY!
I HAVE A DREAM TODAY!