e il capitolo? non mi piace sta sospensione del discorsa, diamine! 4 giorni!
non ascoltatemi sto scrivendo a vanvera(credo).
D.Gray-Man - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
finito purtotrppo l'anime mi è toccato leggermi il manga e sn gia pari col 178, e com'è ke siamo ankora fermi al 5 novembre?? 

DGM è in pausa fino a "data da destinarsi" per malattia della mangaka.castra6 ha scritto:finito purtotrppo l'anime mi è toccato leggermi il manga e sn gia pari col 178, e com'è ke siamo ankora fermi al 5 novembre??
No, però ha sempre avuto problemi di salute relativi al lavoro di mangaka e quindi è sempre stata molto irregolare! Non ai livelli di Togashi e Miura però, che per sei mesi non fanno un cazzo e poi lavorano un paio di settimane xDhidan ha scritto:non è che è qualcosa di grave e ci rimane secca?Yamato ha scritto:DGM è in pausa fino a "data da destinarsi" per malattia della mangaka.
-
- Hasta Kohai
difatti giusto ieri mi sono finaito la serie dell'anime e oggi letti i post precedenti mi viene un malanno pure a me se gli autori non ricominciano a macinare,almeno un augurio di buona salute e tanta voglia de fatica ce lo mettemo?elve ha scritto:ah questi mangaka cominciano le cose poi ci abbandonano NOI VOJAMO SAPERE!!!! NEED MORE!!!

- Elve
- Ex-Member
giagiatrastya ha scritto:difatti giusto ieri mi sono finaito la serie dell'anime e oggi letti i post precedenti mi viene un malanno pure a me se gli autori non ricominciano a macinare,almeno un augurio di buona salute e tanta voglia de fatica ce lo mettemo?elve ha scritto:ah questi mangaka cominciano le cose poi ci abbandonano NOI VOJAMO SAPERE!!!! NEED MORE!!!

castra6 ha scritto:finito purtotrppo l'anime mi è toccato leggermi il manga e sn gia pari col 178, e com'è ke siamo ankora fermi al 5 novembre??
Dall’ultimo numero di Weekly Shonen Jump, magazine di punta del mondo fumettistico giapponese, apprendiamo dei problemi di salute della mangaka autrice di D.GRAY MAN; problemi che costringeranno la serializzazione del manga a una pausa forzata i cui tempi purtroppo non ci è ancora dato di sapere.
La nota infatti non comunica nulla riguardo la durata della pausa, anche se l’augurio da parte di tutti noi del settore e dei nostri appassionati lettori è naturalmente quello di una guarigione lieta e completa il prima possibile.
In Giappone il manga, serializzato dal 2004, è arrivato a quota sedici tankobon, mentre qui in Italia proprio il 20 novembre uscirà in tutte le edicole e fumetterie il volume numero 14.
Manga Superstars N. 48
D.GRAY MAN N. 14
11x17, B., 192 pp., b/n Euro 3,90
Vi invitiamo a non perdere questo importante appuntamento, continueremo naturalmente a tenervi aggiornati sulla situazione non appena si presenteranno ulteriori novità. Stay tuned!