Ichigo 100% [by Veevyn][Completo]
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- sten666
- Hasta Dipendente
Grazie mille come sempre, Veevyn! Ma io non riesco capire manaka perchè cavolo si preoccupa di kozue quando dovrebbe essere concentrato su Tojo visto quel che è successo! Qui secondo me l'autore ha fatto mezza cacchiata... Se fosse stata nishino o satzuchi a beccarli avrei capito, ma kozue...
Beh, Manaka sa di piacere anche a Kozue (invece non sa di piacere a Toujo), quindi è normale che si preoccupi di ferirla, anche se non le interessa sotto quel punto di vista!sten666 ha scritto:Grazie mille come sempre, Veevyn! Ma io non riesco capire manaka perchè cavolo si preoccupa di kozue quando dovrebbe essere concentrato su Tojo visto quel che è successo! Qui secondo me l'autore ha fatto mezza cacchiata... Se fosse stata nishino o satzuchi a beccarli avrei capito, ma kozue...
io propongo di creare un' associazione composta da tutti coloro che odiano manaka junpei, con lo scopo di entrare nel fumetto e fracassargli la faccia, non esiste persona più stupida, indecisa e cieca al mondo. comunque...che fine ha fatto nishino? Sono 7 capitoli che non appare!non va bene 

Come detto dalla Kawashita nella prefazione del volume, per tutto il volume 15 non vedremo la bella Tsukasa... ma tranquillo, dopo avrà tutto lo spazio che si meritawasd ha scritto:io propongo di creare un' associazione composta da tutti coloro che odiano manaka junpei, con lo scopo di entrare nel fumetto e fracassargli la faccia, non esiste persona più stupida, indecisa e cieca al mondo. comunque...che fine ha fatto nishino? Sono 7 capitoli che non appare!non va bene

- Ramm
- Hasta Dipendente
io ne proporrei un paio per Toujo e Satsuki al fine di etrare nel manga.. e non solowasd ha scritto:io propongo di creare un' associazione composta da tutti coloro che odiano manaka junpei, con lo scopo di entrare nel fumetto e fracassargli la faccia, non esiste persona più stupida, indecisa e cieca al mondo. comunque...che fine ha fatto nishino? Sono 7 capitoli che non appare!non va bene

riguardo al cap, forte la scena con scritta sulla sabbia "Manaka scemo - idiota - scemo". Anche perchè grosso modo rispecchia completamente il lato introspettivo di Manaka

And again..
..It's me Against the World
..It's me Against the World