Ichigo 100% [by Veevyn][Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Ramm ha scritto:
wasd ha scritto:io propongo di creare un' associazione composta da tutti coloro che odiano manaka junpei, con lo scopo di entrare nel fumetto e fracassargli la faccia, non esiste persona più stupida, indecisa e cieca al mondo. comunque...che fine ha fatto nishino? Sono 7 capitoli che non appare!non va bene :nono:
io ne proporrei un paio per Toujo e Satsuki al fine di etrare nel manga.. e non solo asd

riguardo al cap, forte la scena con scritta sulla sabbia "Manaka scemo - idiota - scemo". Anche perchè grosso modo rispecchia completamente il lato introspettivo di Manaka asd
Nn posso far altro se nn quotarti appieno XD entrare nel manga e scassare la faccia a manaka si, però nn ci si può fermare là asd
P.S. sostituito il link del cap 131 :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

grazie hidan ^^
Ospite

Yamato ha scritto:
wasd ha scritto:io propongo di creare un' associazione composta da tutti coloro che odiano manaka junpei, con lo scopo di entrare nel fumetto e fracassargli la faccia, non esiste persona più stupida, indecisa e cieca al mondo. comunque...che fine ha fatto nishino? Sono 7 capitoli che non appare!non va bene :nono:
Come detto dalla Kawashita nella prefazione del volume, per tutto il volume 15 non vedremo la bella Tsukasa... ma tranquillo, dopo avrà tutto lo spazio che si merita ;-)
Spoiler:
asd me ne sono accorto. cmq se sta volta manaka fa imbestialire un'altra volta nishino, mi incazzo. anche se ho brutti presentimenti.
serafin74

Grazie infinite per il capitolo :D
Veevyn

Rilasciati Cap.133 e 134. Completato il Volume 15! ^^
Er-cannarolo

Aggiunti cap 133,134 ed il link al volume 15 :D

Grazie veevyn,come sempre :P
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Grazie Veevyn... stavolta sono arrivato tardi... asd
Immagine
Immagine
Immagine
sten666
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

grazie infinite! e siamo a meno 4 volumi!
Ospite

finalmente il volume 15 è completo!

grazie Veevyn ;)
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”