Gantz - Discussione Spoiler
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
bè mi pare giusto che non sia morto.... è quello che ne sa di più su gantz ed ancora non ha detto agli altri tutto quello che conosce... mi riferisco ai discordi che faceva con Izumi.... quando Izui diceva che voleva mostrare al mondo la forza del Giappone... i discorsi che facevano mi hanno dato l'impressione che tra un pò ci sarebbe stata tipo una gara all'ultimo sangue tra i gantzer XD
Capitolo 289: Ma LOL, Nishi, che culo!! Il mangaka è veramente un sadico
Adesso sarà interessante vedere cosa ne uscrà da questa missione! Anche se è preoccupante la compagna di Nishi che, malgrado tutto quello che abbia fatto, ancora si preoccupa per lui... ok che l'amore è sordo, cieco, gobbo e chi più ne ha, più ne metta... ma lei esagera 

Allora qui le cose si cosano,come mai una missione a due(credo) giorni alla fine del mondo?
continuo a sperare in una punizione da parte di gantz,
ma è mooooolto improbabile considerando che anche
izumi aveva sterminato mezzo mondo senza ricevere
alcuna punizione...
ma è mooooolto improbabile considerando che anche
izumi aveva sterminato mezzo mondo senza ricevere
alcuna punizione...
si ma se ti ricordi quando kurono stava per morire e gantz lo riportò nella stanza appena in tempo (parlo di quando ha affrontato izumi), fu costretto a dover totalizzare almeno 15 punti altrimenti sarebbe morto... ora dovrebbe succedere la stessa cosa anche per nishi...
No, un attimo... quella dei 15 punti non era dopo che aveva perso per la prima volta contro l'alieno-fascista (quello che parlava di "camerata")?The King ha scritto:si ma se ti ricordi quando kurono stava per morire e gantz lo riportò nella stanza appena in tempo (parlo di quando ha affrontato izumi), fu costretto a dover totalizzare almeno 15 punti altrimenti sarebbe morto... ora dovrebbe succedere la stessa cosa anche per nishi...

-
- Hasta Sensei
cap scaricato, grazie hasta....
chissà se nella testa di oku questa sarà l'ultima missione se è una semplice missione spero non duri quanto la missione di inizio second phase con quelli di osaka
è strana, dev'essere un'alienaYamato ha scritto:Capitolo 289: Ma LOL, Nishi, che culo!! Il mangaka è veramente un sadicoAdesso sarà interessante vedere cosa ne uscrà da questa missione! Anche se è preoccupante la compagna di Nishi che, malgrado tutto quello che abbia fatto, ancora si preoccupa per lui... ok che l'amore è sordo, cieco, gobbo e chi più ne ha, più ne metta... ma lei esagera

chissà se nella testa di oku questa sarà l'ultima missione se è una semplice missione spero non duri quanto la missione di inizio second phase con quelli di osaka