Juushin Enbu - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
cg82
Ok ho avuto finalmente la possibilità di leggere con calma i primi capitoli di questo manga...la trovo davvero buono come inizio, anche se forse un po' affrettato, ma insomma va abbastanza bene. è vero che la storia è diversissima dall'anime, e probabilmente è anche migliore (li ho trovato troppe distrazioni dalla trama principale). Grazie ancora del lavoro (fate con calma, e bene come sempre...)
-
Ospite
Grazie per le scans!
Ho scoperto solo oggi che c'era un lavoro della creatrice del mitico FMA e ho letto i 5 capitoli tutti d'un fiato e meritano davvero!
Grandi come sempre!
Ho scoperto solo oggi che c'era un lavoro della creatrice del mitico FMA e ho letto i 5 capitoli tutti d'un fiato e meritano davvero!
Grandi come sempre!
-
Yamato
No: è on-going e sino ad ora sono usciti 17 capitoli e 3 tankoubon.marishka70 ha scritto:geazie! questo manga mi piace molto... Ma si sa già circa da quanti volumi sarà composto?
-
Ospite
Bhe speriamo che continui per la stessa strada dei primi quattro capitoli, che nn sono niente male. Cmq mi aspetto grandi come dall'autrice di FMA.
-
Ospite
Grazie mille per il capitolo 7!
Devo dire che sta venendo fuori un manga piuttosto bello, anche se trovo altamente improbabile che raggiunga e/o superi FMA...
Devo dire che sta venendo fuori un manga piuttosto bello, anche se trovo altamente improbabile che raggiunga e/o superi FMA...
-
Ospite
Qualcuno mi chiarisce un paio di punti che mi sono poco chiari?
Punto 1 Rinmei è un uomo? Ho capito bene?
Punto 2 L'imperatore e Taitou sono l'incarnazione delle 2 stelle che finiranno con il divorarsi a vicenda?
Punto 1 Rinmei è un uomo? Ho capito bene?
Punto 2 L'imperatore e Taitou sono l'incarnazione delle 2 stelle che finiranno con il divorarsi a vicenda?