Eyeshield 21 - The Spoiler Is Absolute, I'd say...

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
abarth252

AZZ!!!
Spoiler:
Che Hiruma e Kid siano riusciti a portarlo sulla retta via? asd asd asd

MA QUANTO HO RISO QUANDO SI E' RASATO BUHAHAHAHHAHAHAHAHHA
ZioTesKio

Muahahahahahah! Bel capitolo non c'è che dire asd
Spoiler:
Hiruma è un bastardo asd "se ti preoccupi troppo diventi ancora più pelato" rivolto a Banba (risposta "non penso di poterlo diventare ancora di più" asd ); sono riusciti ad ottenere la collaborazione di Koglio... ed il pirlone col rasoio lo ha fatto incazzare... "pensavo di venirvi appresso per prendermi i 300 milioni, ma ho cambiato idea... farò un lago di sangue di questi bastardi." (risposta "concordo" inutile dire che è Gaou a rispondere asd ).

Finalmente un bel capitolo degno di ES21, era da un po' che non mi faceva ridere tanto (bellissimo anche il commento di Kaka Hounjou dopo aver visto che fine fanno i capelli di Koglio, "meno male che sono passato da un'altra parte" asd ).

Nel prossimo disosseranno i militi, IMHO gli scarrellano almeno 70/80 punti :geek:
Ospite

non è per essere precisino ma イタリア significa italia non messico murata ci ha fatto perdere contro la korea asd
io pretendevo almeno la semifinale contro gli USA asd
Jo?o Arap?o

facciamo le figure da chiodi pure qua!! :cry: :roll:
abarth252

e abbiamo perso pure per poco :ommio:
Ospite

Vi immaginate se la Korea ha vinto perchè ha comprato l'arbitro? asd

P.S. MI sapete dire in quale capitolo avviene la scena del cambio di pettinatura di Musashi che un utente tempo fa aveva come firma??
ZioTesKio

MI sapete dire in quale capitolo avviene la scena del cambio di pettinatura di Musashi che un utente tempo fa aveva come firma??
Mi spiace, non lo ricordo... anche e mi sembra che ci sia proprio un omake che tratta tutta la scena dal barbiere :?

Bon... spoiler del 314... premetto, se dovesse essere confermato "non ci capisco più una fava con questo fumetto":
Spoiler:
Giappone batte Germania e va in finale contro gli USA... già, sembra che in un solo capitolo abbiano asfaltato i militi ed i teutonici...

Concludo, se dovesse essere confermato "non ci capisco più una fava con questo fumetto" :roll:
Ospite

ZioTesKio ha scritto:
MI sapete dire in quale capitolo avviene la scena del cambio di pettinatura di Musashi che un utente tempo fa aveva come firma??
Mi spiace, non lo ricordo... anche e mi sembra che ci sia proprio un omake che tratta tutta la scena dal barbiere :?

Bon... spoiler del 314... premetto, se dovesse essere confermato "non ci capisco più una fava con questo fumetto":
Spoiler:
Giappone batte Germania e va in finale contro gli USA... già, sembra che in un solo capitolo abbiano asfaltato i militi ed i teutonici...

Concludo, se dovesse essere confermato "non ci capisco più una fava con questo fumetto" :roll:
Ah ecco perchè non lo trovavo...spero ce ne siano pure su Mamori e Yukimitsu.
Sullo spoiler sono perplesso.
abarth252

cioè...se è tutto vero potevano pure risparmiarsi sto mondiale..2 nazionali battute in solo capitolo asd asd
ZioTesKio

se è tutto vero potevano pure risparmiarsi sto mondiale.
Ma anche se non lo è... in quest'arc i punti da salvare sono pochi (il capitolo passato e poco altro), resto sempre più convinto che portarlo avanti dopo (?) il CB è stato un errore.

*: il punto interrogativo perché già durante il CB il fumetto è cambiato, quella partita è stata noiosa ed il post CB insulso... davvero un peccato... da dire che su MH criticano chi la pensa come me, ma per dinci il calo del manga è netto.
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”