Ichigo 100% [by Veevyn][Completo]
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
138!! Mi distraggo un attimo e siamo a meno di 30 capitoli dalla fine!
Grandissima Veevyn!
PS: tra poco le cose si cominceranno a fare serie... niente spoiler visto che è ovvio, ma sta per cominciare la parte forse più bella del fumetto (ed io non vedo l'ora di rileggerlo tutto in italiano ^^).

PS: tra poco le cose si cominceranno a fare serie... niente spoiler visto che è ovvio, ma sta per cominciare la parte forse più bella del fumetto (ed io non vedo l'ora di rileggerlo tutto in italiano ^^).
Grazie infinite per i capitoli.
Sono rimasto un po' indietro e ho letto gli ultimi 5 cap. tutti in una volta e devo dire che mi sono piaciuti da morire. Ho letto che mancao meno di 30 cap. alla fine e a parte un sospetto su una delle ragazze non mi è ancora ben chiaro il finale.
Sono rimasto un po' indietro e ho letto gli ultimi 5 cap. tutti in una volta e devo dire che mi sono piaciuti da morire. Ho letto che mancao meno di 30 cap. alla fine e a parte un sospetto su una delle ragazze non mi è ancora ben chiaro il finale.
- sten666
- Hasta Dipendente
Bhè, penso sia giusto! se si capisse già il finale che gusto ci sarebbe... cmq si, sono ancora aperte tutte le possibilità per il finale.serafin74 ha scritto:Ho letto che mancao meno di 30 cap. alla fine e a parte un sospetto su una delle ragazze non mi è ancora ben chiaro il finale.