Bitter Virgin [By Phoenix Team][Completo]
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
nn avevo notato il mex le altre volte ò_ò si è una collaborazione con animelab xD
ps capitoli 4 e 5 aggiunti!
ps capitoli 4 e 5 aggiunti!

non male come manga, promette bene anche se la situazione iniziale sembra un tantito troppo esagerata.....
Ah, non lo sapevo che Bitter Virgin era anche qui =)
Magari dai primi capitoli non sembra, ma posso assicurare che questo manga è una vera perla. Ho visto che più su qualcuno ha scritto che è uno josei, in realtà non è esatto. E' un seinen, il target è maschile. Il tratto può far pensare a qualche roba sdolcinata, ma posso assicurare che il registro di quest'opera verte da tutt'altra parte. C'è comicità, drammaticità e sentimento, in un giusto mix.
In più l'edizione è hq, quindi è doppiamente consigliato XD
P.S. Sembro un rappresentante quando scrivo questi post?
Magari dai primi capitoli non sembra, ma posso assicurare che questo manga è una vera perla. Ho visto che più su qualcuno ha scritto che è uno josei, in realtà non è esatto. E' un seinen, il target è maschile. Il tratto può far pensare a qualche roba sdolcinata, ma posso assicurare che il registro di quest'opera verte da tutt'altra parte. C'è comicità, drammaticità e sentimento, in un giusto mix.
In più l'edizione è hq, quindi è doppiamente consigliato XD
P.S. Sembro un rappresentante quando scrivo questi post?
Ma come fai a dire queste cose? E' uno josei! E le divisioni per generi contano eccome! Queste sanguisughe malefiche, non fanno una mazza, non ringraziano chi edita il fumetto e vengon qui a sputare sentenze!Magari dai primi capitoli non sembra, ma posso assicurare che questo manga è una vera perla. Ho visto che più su qualcuno ha scritto che è uno josei, in realtà non è esatto.
Spoiler: