..Giza-bella
Finlamente i sentimenti di uno dei due escono un po' allo scoperto, il nostro dragone avverte qualche piccola fitta al cuore ora che vede allontanarsi Minorin (che non si sa che abbia ancora).. Mah vedremo come si svilupperà la storia gia dalla prossima puntata, con il ballo prenatalizio.
Minorin è un personaggio fantastico lo ribadisco, ha una capacità di emozionare molto alta.. E poi pelata me fa morì
Solo una piccola domanda: "Questa è davvero un Guns 'n Roses super confuso.." che diavolo vuol dire?!
Allora c'è Minorin dispersa e confusa nel suo mondo,c'è Taiga che si sta' avvicinando a "Maruo",c'è Ryuuji che non sa perché il fatto che Taiga e "Maruo" si potrebbero mettere insieme lo fa sentire strano e c'è un bel party in arrivo,che altro manca per avere una situazione esplosiva?
Che tenera e carina quella che ci prova con Maruo ^______^ Me ne innamorerei... ma il mio cuore è solo per Ami-chan
Comunque puntata carina: cosa passa per la testa bacata di Minorin, proprio non riesco a capirlo: sto cominciando a non sopportarla! Però sono anche curioso di capire cosa stia succedendo, e perché abbia quelle reazioni nei confronti di Takasu, che non le ha fatto niente.
A meno che anche lei non si sia accorta di quello che ormai tutti sanno (diretto interessato a parte, anche se lo sta intuendo): a Ryuuji piace Taiga. E forse a Minorin piace Ryuuji, e ce l'ha con lui perché inizialmente l'aveva "illusa" in quanto le aveva fatto capire che forse ci sarebbe stato (dal suo punto di vista, contando che non sa che inizialmente Ryuuji le sbavava proprio dietro xD).
Comunque, con una situazione così esplosiva in ballo, e l'arrivo del party di Natale... beh, qualcosa mi dice che il momento di vero romance della storia sta per arrivare!! *__________________*
Altra bella puntata, pregna di sentimenti.. si scopre il motivo per il quale Ryuji è stato geloso di Taiga (o almeno sembra essere questo, anche se penso ci possa essere qualcosina sotto); si riscoprono i sentimenti di Ami-chan verso Ryuji (e riconosco ancora una volta che è il personaggio più adulto, maturo del cartone) e per chiudere il cerchio, c'è un ulteriore passo in avanti nel rapporto di Ryuji con Minorin (che personalmente ancora non ho capito cosa abbia.. è chiaro che è successo qualcosa in lei nei confronti di Ryuji, ma allora perchè tutte quelle pippe mentali su Kitamura un paio di puntate fa?!)
Next episode, spero festa! Così si scoprono gli altarini
Puntata parecchio bella, che si apre a parecchie novità. Innazitutto c'è una cosa che non capisco: perché la tipa innamorata di Kitamura voleva parlare con Ryuuji invece che farlo stare insieme a Taiga? Intendo dire... non è meglio, per lei, sei Taiga e Ryuuji legano il più possibile?
Poi passiamo ad Ami-chan: mi ha fatto davvero tanta tanta tanta tenerezza, e sinceramente pagherei per avere una ragazza di questo tipo - e non parlo solo di parametri fisici, ma anche come maturità - mi venisse dietro: BAKA Ryuuji!! Probabilmente lei è l'unica vera estromessa dai giochi, però io ormai tifo per lei.
Terza cosa: Ryuuji. E' cotto di Minorin, è vero, e forse l'analisi di Ami-chan del suo rapporto con Taiga è tanto lucida quanto brillante e veritiera... però continua a non convincermi. Anche se non nego che mi ha fatto tenerezza anche lui, alla fine, quando ha detto a Minori che l'avrebbe aspettata... e sono certo che la ragazza non tradirà le sue aspettative, e potremmo anche vedere la prima coppia - o almeno la dichiarazione di Ryuuji - dell'anime.
Mi aspetto molto dalla prossima puntata, visti gli elementi in ballo!!
anche se una puntata fa sembrava quasi che Ryuuji si stesse innamorando di Taiga,ecco che ne esce con una specie di dichiarazione verso Minorin e anche Ami non scherza.
Comunque a quanto viaggiava quella palla?Cioè ha attraversato una finestra ed ha abbattuto un albero di metallo di 5 metri,ammazza!!!
Comunicazione di servizio:pare che la serie in ligth novel sia appena finita al 10° volume e teoricamente con questo andazzo la serie animata dovrebbe finire con 8° volume,questo vuol dire una seconda serie(o OAV) imminente,una fine di M o in qualche modo riusciranno a conciliare fine animata con la fine delle novel ?
anche se una puntata fa sembrava quasi che Ryuuji si stesse innamorando di Taiga,ecco che ne esce con una specie di dichiarazione verso Minorin e anche Ami non scherza.
Comunque a quanto viaggiava quella palla?Cioè ha attraversato una finestra ed ha abbattuto un albero di metallo di 5 metri,ammazza!!!
Comunicazione di servizio:pare che la serie in ligth novel sia appena finita al 10° volume e teoricamente con questo andazzo la serie animata dovrebbe finire con 8° volume,questo vuol dire una seconda serie(o OAV) imminente,una fine di M o in qualche modo riusciranno a conciliare fine animata con la fine delle novel ?
Beh, il numero totale di episodi non è ancora stato annunciato, quindi può darsi che lo studio avesse già saputo dall'autore l'imminente fine della serie, e che quindi la trasposizione animata sia proprio nata per durare, invece che le solite 25/26, anche una trentina e passa di puntate.
Beh, il numero totale di episodi non è ancora stato annunciato, quindi può darsi che lo studio avesse già saputo dall'autore l'imminente fine della serie, e che quindi la trasposizione animata sia proprio nata per durare, invece che le solite 25/26, anche una trentina e passa di puntate.