Zombie loan
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Carina. Un po' macabra per certi versi, un po' troppo demenziale per altri. Ma carina. Non un capolavoro, ma una serie che si lascia seguire bene! I colpi di scena e la trama sono ridotti all'osso (proprio il caso di dirlo LOL), ma non sono malaccio.
Consigliata solo se si ha un po' di tempo libero e non si sa cosa fare.
Si, io l'ho vista, niente di particolare, per certi versi anche noiosa e senza senso, anche se non sempre è un male (intendo il "senza senso", non il "noiosa").
Oltretutto secondo me è eccessivamente lunga per portare avanti quella piccola trama che si sarebbe potutaa risolvere in 3/4 episodi.
L'idea di base non era male, abbastanza originale (tranne il potere della protagonista, che ormai sa troppo di "già visto"), ma non sfruttata nel modo giusto.
Concordo col commento di sopra:
Oltretutto secondo me è eccessivamente lunga per portare avanti quella piccola trama che si sarebbe potutaa risolvere in 3/4 episodi.
L'idea di base non era male, abbastanza originale (tranne il potere della protagonista, che ormai sa troppo di "già visto"), ma non sfruttata nel modo giusto.
Concordo col commento di sopra:
Codice: Seleziona tutto
Io questa serie la leggo, il manga è carino, certo non uno dei migliori, ma ti intrattiene piacevolmente per una mezz'ora!
Spoiler: