Eyeshield 21 - The Spoiler Is Absolute, I'd say...

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
potereafro
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

cmq lo spoiler + grande e che alla fine il duello di idiozia tra otawara e taki,lo vince otawara!!!
FINALMENTE NON + BIMBO MINCHIA!!
Immagine

Immagine
Jo?o Arap?o

ZioTesKio ha scritto:
Ma quello che rompe non sono i power-up (che in uno shonen-manga, anche se spokon, ci possono anche stare...), ma come è stato amministrato a livello di storia!
Quoto, a parte il 4th dimension gli altri non davano neppure fastidio (addirittura contro i Dinosaurs alla fin fine neppure c'è stato), è la storia che è proprio caduta, ma è normale... non è stato mai portato avanti col sogno del NFL (se non per Taki), ma del CB che sarebbe dovuto essere il climax di tutta la trama e che invece si è dimostrato una cagata, ora se ne escono fuori con la storia del "campionato mondiale giovanile" (ma chi se li incula pure quelli che ci sono veramente?), non solo snaturando l'obiettivo di tutto il manga, ma tagliando anche i personaggi a cui ci si era affezionati e che si erano visti crescere... ma chi se ne fotte del Jap all star? Io mi sono esaltato per le tamarrate dei fratelli eh eh, per le cazzate di Taki, per i "fugo!" del minitank, per la rivincita di Yuki; ho seguito il crescendo della storia Mamori-Hiruma, gli sguardi di Suzuna a Sena... me ne frego trecazzi di vedere Koglio rasato o kYavato in azione; sono fottutamente curioso di conoscere qualcosa sul padre di Hiruma, me ne sbatte di chi sia l'uomo-mummia; sono incazzato nero per non aver visto i festeggiamenti per i tre fondatori dei Devibats, sono incazzato nero per non aver visto sviluppato il personaggio di Karin, cosa volete che mi freghi di questo "don"?
Credo che questi siano un po' i pensieri di chi lo seguiva 'sto manga... come si fa a non restare di merda davanti all'apertura dell'ultimo capitolo, "il fatto che fosse un impostore sta svanendo all'orizzonte", ma prendono per il culo? Quella era l'apertura del capitolo in cui supera kYavato, il vero ES21... o forse è stata solo la mia impressione che tutto il gioco del nomignolo si basasse su questo?
IMVHO appare palese che certi "pezzi" sono stati traslati in avanti, a mio avviso nella partita contro gli USA vedremo cose che si basano su quel che doveva capitare nel CB prima che decidessero di renderlo una merda... forse... visto che ora i lettori gli stanno (giustamente) voltando le spalle, quei genialoidi del WSJ hanno rovinato il manga (di nuovo, io non credo sia farina del sacco dei due autori, le differenze sono davvero enormi).

Scusate quello che può sembrare uno sfogo, ma la piega presa da 'sto manga mi ha talmente fatto passare la voglia di seguirlo che neppure mi sto sbattendo come facevo di solito per trovare il volume 7 uscito in Italia.
non ti quoto, ti stra mega iper quoto!
Ospite

io spero che mi facciano almeno il regalo di fare una cosa un po piu tecnica contro gli usa con un po di schemi visto che i livello c'è ...... cmq approposito di finale domenica notte penso o sabato notte c'è la finale del super bowl sarebbe il 1 febbraio
abarth252

out il 315
Spoiler:
Sul campo piomba Bad Walker in sboron mode...ovviamente pompato visto che spazza il trio Bamba-Yamabushi-Tetsuma ma viene sodomizzato da Monta asd

Sena si cronometra (vabbè...pure lui a 4,1)

Come ho scritto nel precedente post vengono rivelati i ruoli delle altre stelle

Mr.Don figlio del presidente USA (ma ha 18 anni? HAHAHHAHAHA) Gaou lo va a sfidare (va menzionato l'efficentissimo servizio di sicurezza asd asd asd )

Nel prossimo cap Gaou 100% mazzoliato
ZioTesKio

Mah...
Spoiler:
Concordo sul Gaou mazzuolato, ma mi chiedo... è lui il protagonista di quest'arc? :?

Altra domanda (a parte la considerazione che hanno un po' scassato le palle con i vari Obama), ma era così necessario nascondere la faccia di Donabbondio? L'han fatto solo perché ha in realtà 118 anni? :mrgreen:
Sul campo piomba Bad Walker in sboron mode...ovviamente pompato visto che spazza il trio Bamba-Yamabushi-Tetsuma ma viene sodomizzato da Monta
A proposito di questo... splendido lavoro di chi ha uppato il capitolo su onemanga, manca la pagina con Marco che dice che lo Screw Bite di Monta è più potente... Marco... me l'hanno scannato, tanto profondo prima e ora sembra un coglioncello...
abarth252

Spoiler:
Secondo me Gaou e Don hanno la stessa forza....ma DonCamillo la sa usare moltissimo meglio..

Sappiamo che Gaou,contro Kurita, ha perso per inesperienza (gioco di leve e baricentro) ma il nostro tirannosauro non ha imparato niente..
ZioTesKio

Spoiler fake o non fake...
Spoiler:
Gaou is down with one blow.
Agon who was watching it: "This guy is dangerous!"
Sena's timing has become slower because of imitating Panter's running style.
Yamato's going to take revenge on Mr. Don for making him disappear from the world of the American football.

Immagine

Non chiedetemi come mai Koglio abbia di nuovo i rasta o ha una ricrescita degna dei trapianti di berlusconi o usa i trapianti di berlusconi asd

Bella battuta in quello che sembra un falso spoiler:
Sena+Yamato vanno a fermare Bud alla velocità di 4.2
Shin non riesce a fermare Panther che dice "io vado a 4.2"
Shin+Yamato si esaltano e dicono "vi fermeremo a 4.2"
Hiruma "wow! tutti vanno a 4.2! dovevano esserci i saldi" asd il buontempone se la deve essere studiata la notte, ma m'ha fatto ridere asd

Ora seriamente... se è vero l'accenno su kYavato allora sono un po' spiazzato...
Danny_18_01

È uscito il 316.

Secondo me questa saga alla fine non è male: gli incontri sono veloci perché il team giapponese deve essere per forza un paio di passi davanti agli altri. Se non fosse così, e contro tutte le squadre bisognerebbe farsi un mazzo per batterle, sarabbe una coincidenza troppo artificiale. Certo è che la storia non regge in confronto a prima.

316: finalmente ci sono delle svolte in positivo con qualche colpo di scena.
Spoiler:
Gaoh le prende come la mucca congelata nel film di Rocky. Sena invece SFONDA IL MURO.... dei 5.02 secondi...andando a 5.01.
ZioTesKio

Secondo me questa saga alla fine non è male
Ci stanno mettendo una pezza, ma resta una cagata fino ad ora... beh ora abbiamo the last boss... dopo quello gli manca solo d'affrontare berlusconi e siamo a posto (anche se io Gaou glielo sguinzaglierei volentieri dietro asd ).

Tutto bello, tutto giusto... ma un po' mi sta sulle palle vedere come protagonisti Gaou e Koglio... ridatemi Hiruma... :|
abarth252

hahahahahahahahahahahaha
Spoiler:
ho riso mezz'ora quando ho visto il cronometro a 5.01 asd asd asd

Cioè...agon con le trecce...figura mondiale dell'autore asd asd asd asd ! Comunque se non avesse "ammorbidito" il colpo di Don, il povero gaou sarebbe finito male...
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”