E salutiamo Asklepios. Adesso il primo papabile per il drop sembra essere Meister: difficilmente trocheranno un manga che ha già una quarantina di capitoli o uno che ne ha quasi 200 e, comunque, si dovrebbe concludere naturalmente entro la fine dell'anno.
Intanto Psyren continua il suo tour fuori dalla zona rossa ^____^
ps: pagine a colori per Kuroko... buono, devono essere quelle per la buona popolarità ottenuta!!
b4cc ha scritto:mmm, la prossima riunione è a primavera inoltrata, poco prima dell' estate...
mmm, secondo me dura un po' + di 13 cap...
Riunione? cioè?
Cioé quando decidono chi viene tagliato e i nuovi manga che verranno serializzati. In teoria, se lo tagliano con la prossima riunione, dovrebbe durare all'incirca una ventina di capitoli, come DA.
#11 (09/02) :
Mago
Neuro
Meister Asklepios (End)
Jaguar
#12 (16/02) : One Piece (Couv & Pc) Kuroko (Pc) You Matsuyuki / One Shot
e fuori uno, il prossimo sarà mago?
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Oddio, torno e mi ritrovo sta sorpresa??? Sto weeek-end ha prodotto davvero cose positive...
Mi tocca pure andà a tradurre che i fanz saranno in attesa...
sto a pezzi, pd
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."
I have a dream that one day the check will be needless... I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity... I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world... I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass... I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
Sono davvero contento di vedere Bakuman così in alto.
Devo dire che un po' me lo aspettato... (è la prima volta che visito questo topic )
Mi sorge spontanea una domanda... che cazz'è Toriko?
Sono un e me la tiro da morire.
"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)