Un manga piuttosto brutto, che però sta facendo abbastanza successo. Io lo sto seguendo solo per vedere dove andrà a parare, però per adesso non mi sta piacendo granché.mbt6 ha scritto:Sono davvero contento di vedere Bakuman così in alto.
Devo dire che un po' me lo aspettato... (è la prima volta che visito questo topic)
Mi sorge spontanea una domanda... che cazz'è Toriko?
Comunque... =___=" Sono rimasto indietrissimo con gli esordienti =___=" Sto seguendo solo Kuroko (bello, bello, bello!!) e avevo letto due capitoli di Meister (bah... passabile, forse), mentre devo ancora cominciare Bokke-san T___T Intanto aspetterò la fine di Neuro, scan eng comprese, e poi dovrò papparmi anche quello tutto di seguito (anche se il poco che ho letto non mi ha ispirato). Spero, prima o poi, di riuscire a leggere tutti i manga del WSJ, in modo da postare una mia classifica settimanale dei capitoli xD (beh, per ora mi pare mi manchino solo Neuro, che tanto hanno le scans eng in ritardo, Meister e Bokke-san... quelli che non seguivo, per ora, li ha tagliati xD) Ma va beh, sto divagando a chiodo

EDIT: Scherzavo, mi mancano una buona quarantina di capitoli di Skif... ehm, Sket Dance e metà di Gintama xD