Ichigo 100% [by Veevyn][Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
ZioTesKio

Hidan ha scritto:
ZioTesKio ha scritto:Ragazzi... a giudicare dalle battute (erezioni, impotenza, figli, gay) mi sa che avete sbagliato manga... questo è Ichigo 100% non Sakura Mail asd
Cos'è sto Sakura Mail ora? cacciate troppi titoli... vale la pena di leggerlo o no? asd
Beh in giro è conosciuto col titolo di "Sakura Diaries" (Sakura Tsuushin), ma in Italia la serie di OAV (v.m. di 14 anni) ha come titolo "Sakura Mail"...
Spoiler:
A Keio College (top notch Tokyo college) exam candidate, Touma Inaba, is interupted when a cute young girl, Urara Kasuga, arrives at his hotel room door [cominciando a spogliarsi, ndZT]. She later turns out to be his cousin who he barely remembers from his childhood. Urara, who had felt something special for him (an other-than-cousinly-love), invites Touma to live with her since he has no place to stay other than the hotel room [accogliendolo in solo grembiule, ndZT]. Before taking the test, Touma meets Meiko Yotsuba, a beautiful, sophisticated woman also trying to get into Keio. Meiko gets into Keio but Touma does not, due to a cold Urara had given him shortly before. Although he did not make it, he pretends he does to earn the respect of Meiko. Touma is caught up in a love triangle with Urara and Meiko [non viene solo "preso" nel triangolo, ma anche DAL triangolo asd ndZT], while struggling to keep Meiko believing he's really a Keio student and still be there for Urara at the same time.
E' un vecchio manga di 20 volumi (anche se la scanlation deve essere ancora completata), dovrebbe essere un seinen, ma il nome dell'autore (U-Jin) fa intuire che le puntate in zona hentai non mancano :mrgreen: ai tempi quando vidi gli OAV andai a cercare notizie visto che non sembrava che la serie coprisse tutta la storia... scoprendo che quello che pensavo fosse un ecchi era in realtà uno "sticazzi!!" asd era sepolto nella memoria fino all'altro giorno :P sono sempre stato curioso di sapere come andava a finire, ma non sono mai riuscito a trovare nulla se non la RAW, ma la fine è parlata e non c'ho capito una mazza asd (anzi... se qualcuno di coloro che comprendono lo jappo è disposto a dirmi per sommissime linee quel che succede avrà la mia eterna riconoscenza ^^).

@ serafin:
Spoiler:
Non curartene troppo, è solo la cover del capitolo, Nishino non finirà sotto un camion ;) :mrgreen: ma quello sarà il capitolo da cui partirà il vero rush finale e alcuni dei prossimi 27 capitoli sono davvero molto belli ^^
@ Veevyn: non so se mi leggerai, ma mi azzarderei a darti un "consiglio" (più che altro è un "io farei così" :P), temporeggiare un po' e rilasciare l'ultimo volume per intero e non capitolo per capitolo, IMVHO sarebbe la scelta migliore, sono sicuro che i tuoi fan (inutile nasconderselo, Ichigo è il più cliccato, dopo quelli più di moda, sia in questa sezione che su DZ; se non fosse stato per te staremmo ancora qui ad aspettare i capitoli del sesto volume di outbreak) apprezzerebbero... non staccandosi dalla lettura fino alla parola "fine" ^^
Jjarod

come vi voglio bene!!!
Ho visto solo ora che c'è Ichigo 100% qui.... Quando uscì non lo considerai neanche di striscio, preso com'ero da altre opere, oltre al fatto che le copertine mi sapevano di shojo o simili....
Ma qualcuno me l'ha consigliato e ora non riesco a trovare i volumi dal 4 al 6 perchè esauriti...
Quindi, grazie a chi ha fatto le scan e a chi li ha postati qui!
Spoiler:
Ah leggevo più addietro che si scatenarono (o sono ancora attuali :shock: ?) varie polemiche sul finale: beh secondo me è molto bello, risolto con grande tatto, per di più in fondo si capisce sin dall'inizio della storia oltre a essere perfettamente logico.
E poi Nishino è fantastica....
ZioTesKio

O.o forse è meglio se piazzi la seconda parte sotto spoiler o vengono a cercarti con i cani da caccia asd
sten666
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

ZioTesKio ha scritto:@ Veevyn: non so se mi leggerai, ma mi azzarderei a darti un "consiglio" (più che altro è un "io farei così" :P), temporeggiare un po' e rilasciare l'ultimo volume per intero e non capitolo per capitolo, IMVHO sarebbe la scelta migliore, sono sicuro che i tuoi fan (inutile nasconderselo, Ichigo è il più cliccato, dopo quelli più di moda, sia in questa sezione che su DZ; se non fosse stato per te staremmo ancora qui ad aspettare i capitoli del sesto volume di outbreak) apprezzerebbero... non staccandosi dalla lettura fino alla parola "fine" ^^
Sono pienamente daccordo con te! farei la stessa cosa.preferisco decisamente adesso che ci sono le doppie uscite invece che singole...
Ospite

Jjarod ha scritto:
Spoiler:
Ah leggevo più addietro che si scatenarono (o sono ancora attuali :shock: ?) varie polemiche sul finale: beh secondo me è molto bello, risolto con grande tatto, per di più in fondo si capisce sin dall'inizio della storia oltre a essere perfettamente logico.
E poi Nishino è fantastica....
occhio è terribilmente spoiler
Spoiler:
A) non era perfettamente logico, c'era il fattore To. B)W nishino :riot: .
Ricordo che sto cercando laureati e professoroni in fisica e ingenieria per creare una macchina che ci permetta a tutti quanti di entrare nei fumetti e menare manake e spassarcela con le altre asd
Ospite

wasd ha scritto: Ricordo che sto cercando laureati e professoroni in fisica e ingenieria per creare una macchina che ci permetta a tutti quanti di entrare nei fumetti e menare manake e spassarcela con le altre asd
come ho sempre detto sono completamente d'accordo con azioni del genere contro Manaka(oltre che contro Miura e un certo Makoto(che per chi non lo sapesse è il lato oscuro di Manaka),ma questa è un'altra storia :mrgreen: ),non sono ne un ingieniere e ne un fisico,ma so suonare buone mazzate :twisted: :twisted: :twisted:
Veevyn

ZioTesKio ha scritto:@ Veevyn: non so se mi leggerai, ma mi azzarderei a darti un "consiglio" (più che altro è un "io farei così" :P), temporeggiare un po' e rilasciare l'ultimo volume per intero e non capitolo per capitolo, IMVHO sarebbe la scelta migliore, sono sicuro che i tuoi fan (inutile nasconderselo, Ichigo è il più cliccato, dopo quelli più di moda, sia in questa sezione che su DZ; se non fosse stato per te staremmo ancora qui ad aspettare i capitoli del sesto volume di outbreak) apprezzerebbero... non staccandosi dalla lettura fino alla parola "fine" ^^
Ho proprio pensato a una cosa del genere... però vediamo; magari faccio un piccolo censimento per vedere come la pensa la maggioranza dei Fans :D
sten666
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Veevyn ha scritto:
Ho proprio pensato a una cosa del genere... però vediamo; magari faccio un piccolo censimento per vedere come la pensa la maggioranza dei Fans :D
metti subito il mio voto tra quelli che vorrebbero l'ultimo volume tutto in una botta! :D
ZioTesKio

asd cominci a parlare come una star asd ("Fans") credo che la maggioranza sarà assoluta... anche se di sadici masochisti ce ne sono tanti in giro asd
Sono pienamente daccordo con te! farei la stessa cosa.
L'ho buttata lì perché io l'ho fatto ;) quando ho editato Lilim Kiss, anche se se lo inculavano pochi asd , ho preferito rilasciare tutti insieme i 5 capitoli che concludevano la storia, è di soli due volumi, quindi la "storia volume finale" non aveva senso... per Ichigo invece è diverso, l'ultimo volume è tutto un susseguirsi di piccole perle e, anche se è vero che forse saranno due (ora non ricordo di preciso come sono concatenati) i capitoli che ti spingono a leggere quello dopo, ti tengono incollato lì a scoprire come finirà la storia che da così tanto si segue... tra parentesi neanche la copertina spoilera (si tratta di due pulzelle entrambe in abito da sposa), cosa piuttosto rara, spesso sono proprio gli autori che ti fanno bestemmiare spoilerando la storia motu propriu, vedi (per chi lo ha comprato) il 7° volume di ES21, uno dei due mangaka nella presentazione di inizio tankobon fa capire quello che capiterà non il volume dopo, ma quello successivo (sì, lo so... in Jap vanno con le riviste, ma... what the fuck! :mrgreen: ).
Jjarod

Chiedo scusa a tutti per gli spoiler, preso dall'entusiasmo non c'avevo fatto caso.... :ommio:

Comunque i manga di questo tipo sono pieni di perfetti rimbecilliti che andrebbero presi a sprangate...manaka, yamato (quello di suzuka), seto (quello di I's) e molti altri.....
Spassarcela con le altre? Mi prenoto Nishino!!! :oops:
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”