Tanto, viste le classifiche di gradimento, credo lo chiudano presto. Sinceramente, sto valutando l'ipotesi di prendere i volumi sono fino al 32/33 (mi pare siano quelli in cui si conclude il CB) e gli ultimi lasciarli sullo scaffale, una volta arrivati in Italia.ZioTesKio ha scritto:chi lo sa se ci faranno vedere il padre di Hiruma... e la madre? Ormai non capisco più come lo stanno gestendo, so solo che era meglio se fosse già finito...
Eyeshield 21 - The Spoiler Is Absolute, I'd say...
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Una volta iniziato credo che lo porterò fino alla fine invece... panini permettendo ovviamenteSinceramente, sto valutando l'ipotesi di prendere i volumi sono fino al 32/33 (mi pare siano quelli in cui si conclude il CB) e gli ultimi lasciarli sullo scaffale, una volta arrivati in Italia.

Uff... c'hanno rotto le palle... non me ne frega molto di questi personaggi secondari... dove Ishimaru?salvato da Agon,che nn so xche sembra diventato il nuovo protagonista del manga,gli ultimi 4-5capitoli praticamente sono dedicati a lui

Aio!? Che c'hai da ridere? 5.01 è anche il mio tempo sulle 40 yard... (5 minuti e 1 secondo of courseSena 5.01 che delusione anche se mi e venuto da ridere

- ~Aokg
- Ex-Member
Pure a meJoão Arapão ha scritto:beh che Gaoh sia il protagonista... a me piace!!!

Pure Agon mi piace molto ed è un bene che sia protagonista di questa saga

al diavolo i deimon devil bats tranne Hiruma (solo lui rulla ù_ù)

P.S Ma che fine ha fatto KId?

EDIT: Ma non esce il cap 318 oggi?

Porca la pala... me l'ero scordato... ormai aspetto più Mahou Sensei Negima... 

Spoiler:
Eh!? Eeh!? EEEEEEEH!???al diavolo i deimon devil bats tranne Hiruma