Kuroko no Basket - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

macros ha scritto:Bellissimo il capitolo 8, mi so troppo divertito a tradurlo, tra Hyuuga, il palymaker e Kuroko. Bel modo dell'autore per presentarci gli "altri" giocatori, dei quali in futuro credo rimarrà solo Hyuuga, anche se il play non mi dispiace. E devo dire che3 ora ho un nuovo personaggio preferito, il mitico capitano mi ha fatto morire con la faccenda della doppia personalità, troppo bello quando con lo sguardo placido inizia ad insultare a palla tutti quanti... asd

Che rivelazione questo manga! Speriamo continui così, mi sta davvero piacendo...
geniale il modo in cui l autore presenta la squadra,mi rimangio quello che ho detto l altra volta che la squadra era scarsa ecc,hanno un grande tiratore da 3 e anche gli altri nn sono male :D
Ospite

In tanto grazie x qst manga e poi secondo me nn è poi così male certo non potrà mai arrivare ai livelli di un "Slam Dunk" ma promette bene!
Ospite

grazie per il nuovo cap :mrgreen:
Devo dire che questo manga mi sta prendendo sempre di più, l'unica pecca è che a volte le azioni sono un po' difficili da seguire, e poi chi se lo aspettava che avrebbero vinto già la prima partita? Nel prossimo cap probabilmente apparirà un altro giocatore della generazioni dei miracoli, ma non staremo correndo un po' troppo? Vabbe stiamo a vedere come si sviluppa la storia...
Ramm
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Che bel finale scoppiettante..
Grazie al cazzo che c'è una cosa che non può copiare.. non c'ha tempo asd
Cmq si, l'impostazione ci può stare, il fatto che battono il primo dei 5, difatti il piu debole, di modo da far capire il levello della squadra; poi probabilmente arriverà quello ancora piu forte e così si mettono in testa di rinforzare la squadra e di allenarsi al massimo, anche perchè la base per una crescita esponenziale è avere nuovi stimoli, e quali migliori di un michael jordan con gli occhi a mandorla che ti fa il culo a strisce?! asd
And again..

..It's me Against the World
davithejoker

Bello il cap.9. E così il primo è stato battuto, e si è vista la sagoma di un altro dei 5... Chissà che potenzialità ha....
Ospite

grazie mille per il capitolo 9!!!
Ospite

scaricato e letto ed ora ringrazio, come al solito un ottimo lavoro.Siete grandi :geek:
Ospite

che figata di finale :D FINISCE QUI !!!
Spoiler:
schiacciandogli in faccia a quella maniera,veramente incredibile!!!!
Ospite

Grazie x il nuovo cap, lo leggo immediatamente!
Ospite

grazie per il nuovo cap^^
Rispondi

Torna a “Kuroko No Basket”