Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
bene,tutta la stima che avevo per Haruto conquistata a Tokyo è svanita in questo capitolo,ma si può essere più idioti?

- Hidan
- Ex-Member

- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Si, ma solo se ci si chiama Manaka Jumpei XD altrimenti essere più idioti è impresa XDXDAkikako ha scritto:bene,tutta la stima che avevo per Haruto conquistata a Tokyo è svanita in questo capitolo,ma si può essere più idioti?![]()
![]()

-
Ospite
Beh di personaggi cm Manaka e Haruto ce ne sn a valanghe nei manga del genere, ma anke secondo me al livello di Manaka nn vi è nessuno!Hidan ha scritto:Si, ma solo se ci si chiama Manaka Jumpei XD altrimenti essere più idioti è impresa XDXDAkikako ha scritto:bene,tutta la stima che avevo per Haruto conquistata a Tokyo è svanita in questo capitolo,ma si può essere più idioti?![]()
![]()
-
Lirico
haruto sarà anke coglione...ma nanami la tira troppo per le lunghe xD
..cmq hidan tutto quello che volevo dire lai messo nel commento finale quindi xD
..cmq hidan tutto quello che volevo dire lai messo nel commento finale quindi xD
-
Ospite
Concordo,ma di lui non ho mai avuto nessuna stimaHidan ha scritto:Si, ma solo se ci si chiama Manaka Jumpei XD altrimenti essere più idioti è impresa XDXDAkikako ha scritto:bene,tutta la stima che avevo per Haruto conquistata a Tokyo è svanita in questo capitolo,ma si può essere più idioti?![]()
![]()
-
serafin74
Grazie infinite per capitolo.
Haruto si è fatto il solito viaggio mentale credendo di passare da solo una giornata al mare con nanami ..... e invece un bel 2 di picche. XD
La situazione, dal punto di vista sentimentale mi sembra in stallo, serve qualcuno che movimenti un po' la storia .
Haruto si è fatto il solito viaggio mentale credendo di passare da solo una giornata al mare con nanami ..... e invece un bel 2 di picche. XD
La situazione, dal punto di vista sentimentale mi sembra in stallo, serve qualcuno che movimenti un po' la storia .
-
Ospite
Hidan ha scritto:Arriverà, arriverà... XD nn dico altroserafin74 ha scritto:serve qualcuno che movimenti un po' la storia .