Eyeshield 21 - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
ZioTesKio

Grazie per il tuo riassunto sei stato molto chiaro
No, non molto... mancavano i fratelli eh-eh("eh!? eeh!? EEEEH!?"), il mini tank ("FUGO!", traduzione: voglio frequentare questa scuola perché ho intenzione di crescere sia fisicamente che intellettualmente, mi impegnerò sia sui libri che in un club sportivo... e poi mi hanno detto che ci sono belle gnocche" asd ), Monta ("CATCH MAAX!!") e le perle di malvagità di Koglio Agon ("spostati, troia", "merdosi eiaculatori precoci, avete per caso un amore feticista per quel rifiuto di ciccione?") asd
A parte gli scherzi, è un fumetto parecchio divertente... ed alla fine anche il football finirà col piacerti... soprattutto se lo stratega è "the commander from hell" :hiruma:
Guarda che questo è spoiler...
Ne ho mollato uno anche su asd e pensa che stavo per mettere:
Spoiler:
"Fottuti spettatori!"
asd
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Guarda che anche Agon è spoiler... asd
Immagine
Immagine
Immagine
Hidan
Ex-Member
Ex-Member

Rilasciato il capitolo 162 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: oggi mi hanno detto "fai il 162 di Es" e oggi ve l'ho portato, quindi veneratemi :1this: :2XD:
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

:giac: :giac:
sono proprio contento del fatto che avete iniziato a editare i capitoli mancanti, ma qual era il problema...mancavano scan con una qualità decente?
comunque i capitoli me li sono gia letti tutti in inglese ma ora piano piano me li gusto in italiano asd asd
ZioTesKio

Guarda che anche Agon è spoiler...
asd
Ne ho mollato uno anche su
asd comunque sono d'accordo, koglio è una rovina asd

E come direbbe Hiruma... "ed ora, fottuto Hidan, è il momento del quiz divertente", vediamo se mi indovini da chi arriva questa:
xxx: "GYYYAAHHH!!!" asd
Hidan
Ex-Member
Ex-Member

markez92 ha scritto:qual era il problema...mancavano scan con una qualità decente?
Il problema erano le raw che erano LQ, anzi, lo sono ancora... noi per editare ora stiamo usando le scan dei fuckinmanga, che a quanto pare sono decenti asd
ZioTesKio ha scritto:E come direbbe Hiruma... "ed ora, fottuto Hidan, è il momento del quiz divertente", vediamo se mi indovini da chi arriva questa:
xxx: "GYYYAAHHH!!!" asd
Putroppo sono fermo al cap 204 perchè QUALCUNO nn ha tradotto il 205 e il 206, quindi se questa frase è successiva la cap 204 nn potrò mai sapere chi è... cmq mi butto, anche se la sbaglio di sicuro
Spoiler:
Gaou? sennò nn so proprio che dire asd
Immagine
Immagine
Immagine
ZioTesKio

asd poteva essere solo lui asd
Hidan
Ex-Member
Ex-Member

ZioTesKio ha scritto:asd poteva essere solo lui asd
Allora l'ho incarrata? effettivamente di bestie come lui ne esistono poche :2XD:
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

Hidan ha scritto:Rilasciato il capitolo 162 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: oggi mi hanno detto "fai il 162 di Es" e oggi ve l'ho portato, quindi veneratemi :1this: :2XD:
grazie mille sei il mio idolo xD
Spoiler:
oggi te lo dico io metti il 163 xD
Hidan
Ex-Member
Ex-Member

mikawk ha scritto:
Spoiler:
oggi te lo dico io metti il 163 xD
Il 163 nn l'ho editato io, quindi dipende dall'editor e dal checker quando lo rilasceranno... io ho da fare anche Kimi no Iru Machi e D.Gray-man asd
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”