Mx0 - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
ZioTesKio

anch'io ho letto il manga tutto d'un fiato e mi è piaciuto molto.
certo se fosse continuato ne sarei stata felice ma in fondo l'obiettivo del protagonista non era quello di poter avere una plate ed usare la magia? allora missione compiuta.
Diciamo che il finale è arraffazzonato della madonna :mrgreen: a parte la storia tagliata (e mi sa che ce n'era da raccontare) mi par di ricordare che prima gli avessero dato 9 o 10 capitoli per terminarlo, poi furono ridotti ("arriva al 100° capitolo"), con ulteriore taglio finale... gran peccato... che si leggano Rosario to Vampire, vero e proprio inno alla noia...
l'autore fà vedere scene semihentai e ttt il resto..,e un bacio? dai un bacio fra i protagonisti ci poteva anche essere ...forse è questa la cosa che mi ha deluso più fortemente ... asd e cacchio
asd capisco la vena romantica, più che esser d'accordo per il bacio (ci sta e non ci sta nei manga di questo genere) è la mancanza del resto della storia (lato romantico) che fa un po' rabbia... per il semihentai... esticazzi :mrgreen: non era certo uno di quelli così spinti, è una roba da educande al confronto di To Love Ru... ma anche di Love Hina asd
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

ZioTesKio ha scritto:
anch'io ho letto il manga tutto d'un fiato e mi è piaciuto molto.
certo se fosse continuato ne sarei stata felice ma in fondo l'obiettivo del protagonista non era quello di poter avere una plate ed usare la magia? allora missione compiuta.
Diciamo che il finale è arraffazzonato della madonna :mrgreen: a parte la storia tagliata (e mi sa che ce n'era da raccontare) mi par di ricordare che prima gli avessero dato 9 o 10 capitoli per terminarlo, poi furono ridotti ("arriva al 100° capitolo"), con ulteriore taglio finale... gran peccato... che si leggano Rosario to Vampire, vero e proprio inno alla noia...
Quella di fermarlo al 99° capitolo è stata proprio na cazzimmata asd almeno il 100°... anche se aveva le potenzialità per durare ancora molto... è stata na tristezza editare l'ultimo capitolo...
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

ma infatti,spero ke l'autore sarà offerto in sacrificio al dio di hidan asd
Yamato

Dante ha scritto:ma infatti,spero ke l'autore sarà offerto in sacrificio al dio di hidan asd
La casa editrice, più che altro. L'autore, che ne può?
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Yamato ha scritto:
Dante ha scritto:ma infatti,spero ke l'autore sarà offerto in sacrificio al dio di hidan asd
La casa editrice, più che altro. L'autore, che ne può?
Infatti l'autore è quello che c'ha perso di più... asd
Immagine
Immagine
Immagine
Jjarod

Si in effetti bisogna dire che quelli della casa editrice sono dei pessimi di prima categoria!!
Ospite

io spero che la mano di dio scenda su le loro inutili teste e schiarisca il buio della loro scemenza asd
:botte:
Ospite

demonio ha scritto:io spero che la mano di dio scenda su le loro inutili teste e schiarisca il buio della loro scemenza asd
mi inchino su questa nobile frase :hero: :2rock:
Ospite

Dante ha scritto:
demonio ha scritto:io spero che la mano di dio scenda su le loro inutili teste e schiarisca il buio della loro scemenza asd
mi inchino su questa nobile frase :hero: :2rock:
grazie :mrgreen:
Baruc

allora sapevo già più o meno come finiva ma non l'ho mai letto tutto fino a ieri sera... intorno al 50 capitolo ho saputo che l'avevano droppato e mi è sceso il magone :(

però l'ho finito ieri e questo è il mio pensiero
Spoiler:
Sicuramente non è un bel finale. Anzi non è un finale :D

é da dire però che mi aspettavo una peggio cagata. Cioè... mi aspettavo che ogni cosa sarebbe finita nel giro di 4 capitoli... e già m'immaginavo la cagata della parte romance del fumetto...

"ehi ti amo"

"anche io"

"bene"

-fine-

Invece... il come l'ha fatto finire mi è piaciuto rispetto ad altri sfortunati manga droppati.

Come ho detto prima non è un finale. Non è di quei manga droppati dove si arriva frettolosamente alla fine... è un manga droppato dove l'autore non ha voluto arrivare alla fine da lui all'inizio prefissata... non so se mi son spiegato, ma insomma, quello che voglio dire è che secondo me, il cap 99 sarebbe stato questo. Drop o non drop.

Penso che la parte finale o comunque almeno altri 60 70 capitoli avrebbero trattato del ritorno di kuzumi alla seinagi. Magari 4 o 5 capitoli sull'addestramento.. che secondo me sarebbe andato molto veloce a livello di capitoli...

Poi vabbè... non so se alla fine kuzumi diventerà davvero un grande mago (anche se sono convinto di sì, visto che a prescindere dal potere magico è un ottimo stratega) e non penso nemmeno che tutti si chiedessero quello...

Il vero motivo perchè lui è entrato alla seinagi, il vero motivo per cui il mangaka ha scritto questo manga è per raccontare la storia di un ragazzo innamorato, con un pò di magia in mezzo :D Diciamo che la magia è l'apostrofo rosa tra le parole t'amo. Bè io ormai ero curioso di sapere se e come kuzumi e hiragi si mettessero assieme... e come avrebbe reagito misuzu... ma niente... niente... due palle!!

Sto taglio sul romance mi sa molto di slam dunk :x

Comunque sia do 7 a questo manga. Mi è piaciuto molto, ma non lo definisco un manga droppato, bensì un manga non finito
Rispondi

Torna a “Mx0”