Juushin Enbu - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Rispondo al punto 2:ocouf ha scritto:Qualcuno mi chiarisce un paio di punti che mi sono poco chiari?
Punto 1 Rinmei è un uomo? Ho capito bene?
Punto 2 L'imperatore e Taitou sono l'incarnazione delle 2 stelle che finiranno con il divorarsi a vicenda?
Non è l'imperatore ad essere un stella insieme a Taitou, ma quel pazzoide dello shogun.
Tra l'imperatore e Taitou c'è un altro tipo di legame...anche quello molto forte, almeno credo!
- Alja
- Ex-Member
Punto 1: NO! Se lo ridici, rischi che ti faccia a fettine. Semplicemente, Taitou non credeva che i Goshintoushi potessero essere anche donne. Ma anche dal modo in cui parla in Giapponese si capisce che Rinmei è una donna.ocouf ha scritto:Qualcuno mi chiarisce un paio di punti che mi sono poco chiari?
Punto 2 L'imperatore e Taitou sono l'incarnazione delle 2 stelle che finiranno con il divorarsi a vicenda?
"I'm not a very good writer, but I'm an excellent rewriter." - James Michener
"Poi ritornò in sè, vedendo un uomo che si portava ad avvicinarsi alla sua piccola abitazione, aprendo piano la porta ed andando a chiuderla dietro a sè una volta portatosi all'interno, sospirando per la felicità del giorno che finiva e del ristoro che finalmente si era meritato." - Le notti della luna di ghiaccio, del Giovin Maestro
"Poi ritornò in sè, vedendo un uomo che si portava ad avvicinarsi alla sua piccola abitazione, aprendo piano la porta ed andando a chiuderla dietro a sè una volta portatosi all'interno, sospirando per la felicità del giorno che finiva e del ristoro che finalmente si era meritato." - Le notti della luna di ghiaccio, del Giovin Maestro
He mamma mia che crudeltà, ho solo chiesto un chiarimento, giuro che non lo faccio piùAlja ha scritto:Punto 1: NO! Se lo ridici, rischi che ti faccia a fettine. Semplicemente, Taitou non credeva che i Goshintoushi potessero essere anche donne. Ma anche dal modo in cui parla in Giapponese si capisce che Rinmei è una donna.ocouf ha scritto:Qualcuno mi chiarisce un paio di punti che mi sono poco chiari?

Avete un'idea di quando potreste raggiungere la pubblicazione su rivista (che mi pare sia al capitolo 14)?
- Alja
- Ex-Member
LOL, no, intendevo che Rinmei ti avrebbe affettato. Io sono buono e caro (e sprovvisto di mannaia).ocouf ha scritto:He mamma mia che crudeltà, ho solo chiesto un chiarimento, giuro che non lo faccio piùAlja ha scritto:Punto 1: NO! Se lo ridici, rischi che ti faccia a fettine. Semplicemente, Taitou non credeva che i Goshintoushi potessero essere anche donne. Ma anche dal modo in cui parla in Giapponese si capisce che Rinmei è una donna.ocouf ha scritto:Qualcuno mi chiarisce un paio di punti che mi sono poco chiari?
Punto 2 L'imperatore e Taitou sono l'incarnazione delle 2 stelle che finiranno con il divorarsi a vicenda?.
Mi pare di aver capito che questo genere di domande non è gradito sul forum...bolis ha scritto:Avete un'idea di quando potreste raggiungere la pubblicazione su rivista (che mi pare sia al capitolo 14)?

"I'm not a very good writer, but I'm an excellent rewriter." - James Michener