Ah, ok, ottima cosa. Quando avevo postato io, avevo appena controllato e non c'era ancora nulla xD Se ho tempo, domani mattina traduco. Se no, ci penso al sabato, sperando di non avere nulla da fare. Scusate, ma sto tentando di trasferirmi proprio in 'sti giorni, e sono veramente veramente veramente incasinato!!bolis ha scritto:@ Yamato: oggi FINALMENTE caesarpk è riuscito a tradurre il capitolo 30, e i mee to ichi hanno immediatamente rilasciato una scan inglese.
Code: Breaker - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Doppio post solo per aggiornare, dal momento che mi sembra giusto tenervi informati: sono usciti in inglese i 3 capitoli mancanti di Code:Breaker, però è uscito anche Psyren (che, scusatemi, ha la priorità) e in generale ho altre cose da fare. Vi avverto che i capitoli ritarderanno un po' nell'uscita per via di questo motivo, ma che SPERO (non prometto nulla) di riuscire a mettermi in pari entro il week-end (tra oggi e domani mattina, siccome poi riparto).
Scusate ancora, ma è un periodo veramente incasinato per me. Però, ora che sapete la situazione, evitate di chiedere
Scusate ancora, ma è un periodo veramente incasinato per me. Però, ora che sapete la situazione, evitate di chiedere

E alla peggio, mi si accumula. Ho una vita e soprattutto ho l'Università distante da dove abito, quindi oltre una certa soglia non riesco ad andare. Se poi mi becco gli editori che mi odiano, e che nei manga che traduco mettono sempre pagine e capitoli extra, che ci posso fare? xDbolis ha scritto:Occhio solo che Code Breaker si accumula in fretta XD
Settimana prossima 41 pagine *_*
Sì figurati, era più che altro un modo non "comunicazione di servizio" per avvisare che questa settimana ci saranno 41 pagine (le 21 extra non ho capito benissimo di cosa...).
41 pagine?
ammazza'
bel capitolo comunque l'ultimo, vediamo che fa hitomi. Sakura è inutile, come al solito

ammazza'

bel capitolo comunque l'ultimo, vediamo che fa hitomi. Sakura è inutile, come al solito