Toradora!!!

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
robroy

Spoiler:
puntata notevole, mi dispiace che con tutto quel giro di parole ne minorin ne ami hanno espresso chiaramente i loro sentimenti, pero' che mazzate!!!
taiga ha parlato chiaramente, riuji come reagira' ? spero sia uomo e prenda una decisione e una posizione da subito a differenza dei soliti (manaka e parenti)
Yamato

Puntata 22:
Spoiler:
Puntata molto bella.
Minorin ammette FINALMENTE i suoi sentimenti per Ryuuji, ma sembra scegliere una strada diversa da quella di Ami: la ragazza dai capelli blu non ce la fa proprio a lasciar correre e vedere Ryuuji e Taiga che cominciano ad innamorarsi (cioé, la seconda è già bella che cotta, Ryuuji è appena stato infornato a temperatura piuttosto elevata asd ). E, una volta di più, il suo personaggio mi fa una tenerezza incredibile.
Poi c'è Ryuuji: come già detto prima, sembra effettivamente provare qualcosa per Taiga-chan, però per adesso preferisce far finta di nulla, seguendo indirettamente il volere di Taiga. Tuttavia mi ha fatto molta tenerezza la scena in cui lei gli dice che con Minorin andrà tutto bene, e lui non riesce a guardarla in faccia, essendo a conoscenza dei suoi sentimenti per lui.
Questa volta fa anche un figurone Yasuko, che fa capire di essere solo all'apparenza una persona frivola e sempre sorridente, ma che in realtà di preoccupa sempre e comunque per Ryuuji, che è il suo unico tesoro. Insomma, anche se non lo da troppo a vedere, una madre modello. Beh, adesso vedremo cosa succederà...
Ospite

Spoiler:
io prevedo una fine piuttosto travagliata,secondo me potrebbe finire nello stesso modo in cui è finito "True Tears",anche se spero di no,non voglio vedere Taiga piangere di nuovo :ommio: :ommio:
Yamato

Akikako ha scritto:
Spoiler:
io prevedo una fine piuttosto travagliata,secondo me potrebbe finire nello stesso modo in cui è finito "True Tears",anche se spero di no,non voglio vedere Taiga piangere di nuovo :ommio: :ommio:
Spoiler:
LOL!! Sai che proprio stamattina ho pensato anche io a True Tears... ai tempi mi aveva appassionato, e mi aveva lasciato un bel finale... però facevo anche il paragone con ToraDora, e di quanto ai tempi di True Tears pensavo che non sarei mai riuscito a trovare qualcosa di bello come "Suzuka", e che TT fosse giusto il meglio che il romance poteva darmi xD Invece adesso siam qui con questa serie e, in qualsiasi modo finisca, posso essere sicuro che mi rimarrà nel cuore come solo i manga di Seo sono riusciti a fare xD
Baruc

Spoiler:
finisce come school days

:ommio:

cacchiate a parte, bella puntata, ora resta solo da scoprire come taiga scoprirà che ha detto quelle cose sul serio e per giunta a ryuuji! perchè secondo me si prenderà quella strada :mrgreen:
3 puntate al fotofinish... già mi manca l'anime :(
Ospite

Spoiler:
finisce come school days

:ommio: :ommio:
per adesso il protagonista non è andato a letto con nessuna delle protagoniste(al massimo solo dietro le quinte asd asd )quindi una possibilità che non finisca così ci sono :D :D
Yamato

Akikako ha scritto:
Spoiler:
finisce come school days

per adesso il protagonista non è andato a letto con nessuna delle protagoniste(al massimo solo dietro le quinte asd asd )quindi una possibilità che non finisca così ci sono :D :D
Spoiler:
Beh, però potrebbe essere Ami ad ammazzare le altre due, e prendersi il povero Ryuuji tutto per sé xD
Ospite

Yamato ha scritto:
Akikako ha scritto:
Spoiler:
finisce come school days

Spoiler:
Beh, però potrebbe essere Ami ad ammazzare le altre due, e prendersi il povero Ryuuji tutto per sé xD
Spoiler:
Yama... hai una mente perversa asd asd
Yamato

Akikako ha scritto:
Spoiler:
Yama... hai una mente perversa asd asd
Spoiler:
Chiunque ce l'avrebbe, dopo essersi visto quella trashata immane di School Days asd
@Baruc: Ma perché? E' ufficiale che duri 25 episodi? Siccome le Light Novel sembrano essere lì lì per finire, e al momento siamo all'inizio dell'ottavo volume (con tre puntate, imho, lo si copre tutto e si potrebbe anche iniziare il nono), su quelli che sembrano essere 10 conclusivi (la fine del nono volume lascia poche speranze di un lungo proseguimento), mi sembra strano che finiscano la serie a così poco dalla fine, senza tra l'altro le possibilità di un finale decente! A meno che non se lo inventino e, visto come stanno andando le Light Novel, la cosa non mi spiacerebbe.....
Ospite

Spoiler:
Chiunque ce l'avrebbe, dopo essersi visto quella trashata immane di School Days asd
su questo c'hai ragione asd asd
@Baruc: Ma perché? E' ufficiale che duri 25 episodi? Siccome le Light Novel sembrano essere lì lì per finire, e al momento siamo all'inizio dell'ottavo volume (con tre puntate, imho, lo si copre tutto e si potrebbe anche iniziare il nono), su quelli che sembrano essere 10 conclusivi (la fine del nono volume lascia poche speranze di un lungo proseguimento), mi sembra strano che finiscano la serie a così poco dalla fine, senza tra l'altro le possibilità di un finale decente! A meno che non se lo inventino e, visto come stanno andando le Light Novel, la cosa non mi spiacerebbe.....
mi sono sacrificato per il bene comune e sono andato a vedere le immagini del volume 10 su baka-tsuki e confermo che è l'ultimo volume(fidatevi e non andare a vedere se non volete rovinarvi la sorpresa),siccome l'ottavo volume parla della gita sulla neve e finisce con la dichiarazione di Taiga,allora dovremo essere a circa metà volume 9 quindi con tre puntate ce la facciamo di grosso :ok: :ok: :ok:
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”