Su DNAngel... beh, allora lascia perdere, che è pure piuttosto incasinato da seguireFattaMorgana ha scritto:D*N*Angel ---> Conosco l'inglese bene, ma non abbastanza da leggere un manga in modo scorrevole e capirlo perfettamente...![]()
Poi da quanto ho capito, tu sei un intenditore di manga romantici e quindi mi farebbe piacere se me ne consigliassi uno davvero bello...![]()
Grazie![]()
PS: Preferibilmente manga già conclusi o con uscite settimanali

Se no, manga solamente romantici... beh:
- Suzuka: concluso, scan ITA in prosecuzione ed arrivate al capitolo 73 (su 167), fatte dagli AnimeLab;
- Kimi no Iru Machi: settimanale, in prosecuzione, manga dell'Hasta;
- Love Hina: concluso, 14 volumi, lo trovi in Manga-Altri Team;
- I"s: concluso, 14 volumi, lo trovi in Manga-Altri Team;
- Video Girl Ai: concluso, 12 (o 14?) volumi, lo trovi in Manga-Altri Team;
- Ichigo 100%: concluso, scan ITA in prosecuzione arrivate al capitolo 145 (su 167), lo trovi in Manga-Altri Team.
E, tra quelli che son sicuro che sia reperibili in ITA, mi pare che non ci sia altro. Se no, cominciato da 2 volumi ed edito da Star Comics, sto trovano molto interessante "Sprout".
A livello di anime, invece, ti consiglio "ToraDora!", subbato dai Fun and Fantasy, ed arrivato (sia in ITA che in JAP) alla puntata 21.
Purtroppo, tutti questi sono manga/anime ESCLUSIVAMENTE romantici, senza azione (Suzuka ha anche un goccio di sport, però). Di manga/anime che intreccino i due elementi come vorresti tu, al momento, non me ne vengono in mente altri a parte quelli già citati.