Eyeshield 21 - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Rilasciato il capitolo 166 :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

Il capitolo finale del volume sarà tutto a colori? Io l'ho letto da qualche parte così
Hidan
Ex-Member
Ex-Member

batista85 ha scritto:Il capitolo finale del volume sarà tutto a colori? Io l'ho letto da qualche parte così
Il capitolo totalmente a colori sarà il 168, e sarà l'inizio di un nuovo arc, nn so se il vol 20 inizierà col 169 o inizierà più in là...
Immagine
Immagine
Immagine
~Aokg
Ex-Member
Ex-Member

Grazie Hidanuc....senpai T__T

:mrgreen:
Immagine
Hidan
Ex-Member
Ex-Member

Jinbe ha scritto:Grazie Hidanuc....senpai T__T

:mrgreen:
LOL
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

grazie per il nuovo capitolo man ;)
Ospite

Hidan ha scritto:
batista85 ha scritto:Il capitolo finale del volume sarà tutto a colori? Io l'ho letto da qualche parte così
Il capitolo totalmente a colori sarà il 168, e sarà l'inizio di un nuovo arc, nn so se il vol 20 inizierà col 169 o inizierà più in là...
No mi ricordavo male io...il 169 è l'ultimo cap del 19...ok grazie
Ospite

Visto che parlate tutti un gran bene di questo manga, ho deciso di scaricare il primo volume, nonostante il sottoscritto sia poco avvezzo alla lettura di manga sportivi xD

Posterò il prima possibile la mia importantissima (se se xD) opinione :ugeek:
Ospite

Giomas ha scritto:Visto che parlate tutti un gran bene di questo manga, ho deciso di scaricare il primo volume, nonostante il sottoscritto sia poco avvezzo alla lettura di manga sportivi xD

Posterò il prima possibile la mia importantissima (se se xD) opinione :ugeek:
Guarda anche io ero scetticissimo, io manga sportivi mai letti, poi che è football americano che palle non so manco le regole...

ma il bello di questo fumetto è che ti fa SPISCIARE dalle risate (Hiruma FTW!) e ti presenta il Football proprio in modo da catturarti... non per niente in giappone dopo l'uscita di ES 21 le iscrizioni a questo sport sono schizzate alle stelle

poi magari potrebbe anche non piacerti :D
Ospite

Grazie del up...
E complimenti sempre per il lavoro che fatte davero stupendo... è in piacere leggeli.. :D
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”