Ichigo 100% [by Veevyn][Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
ZioTesKio

Hidan, mi sa che Vee intendesse anche con il link ;)
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

ZioTesKio ha scritto:Hidan, mi sa che Vee intendesse anche con il link ;)
Cazzo, ho copiato tutto dimenticandomi che così il link nn lo metteva... lo metto subito... asd
Immagine
Immagine
Immagine
sten666
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Grazie mille dei cap!
Spoiler:
bellissimi capitoli: alla fine la scelta l'ha dovuta fare e ha fatto quella migliore che speravo facesse da un bel pezzo (sto ancora esultando 8-) ). non mi aspettavo una tale decisione dall'eterno idiota... forse a forza di insultarlo nei forum Manaka si è dato una svegliata asd
Jjarod

Questa serie è bellissima! Complimenti per il lavoro che stai facendo!
serafin74

Come al solito grazie mille per l'ottimo lavoro. :D
Spoiler:
Oh!!!!! manaka si è dichiarato ma non ha risolto assolutamente niente, anzi.....ha illuso e riempito nishino di speranze che (secondo me) non riuscirà tanto facilmente a onorare. Il pirlotto ha detto <<ti amo>> a nishino ma continua a star male anche per le altre, basta che una gli si avvicini per dimenticare quella che ha appena lasciato....manaka, manaka rimangono solo circa 3 capitoli (almeno così mi pare) per decidere.
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

serafin74 ha scritto:Come al solito grazie mille per l'ottimo lavoro. :D
Spoiler:
Oh!!!!! manaka si è dichiarato ma non ha risolto assolutamente niente, anzi.....ha illuso e riempito nishino di speranze che (secondo me) non riuscirà tanto facilmente a onorare. Il pirlotto ha detto <<ti amo>> a nishino ma continua a star male anche per le altre, basta che una gli si avvicini per dimenticare quella che ha appena lasciato....manaka, manaka rimangono solo circa 3 capitoli (almeno così mi pare) per decidere.
No, sono 3 volumi... asd quindi ha un bel pò di tempo, siamo solo all'inizio del 17, ha fino al 19... asd
Immagine
Immagine
Immagine
ZioTesKio

LOL
Spoiler:
manaka, manaka rimangono solo circa 3 capitoli (almeno così mi pare) per decidere
Tre volumi, non capitoli ;) per il resto non dico nulla... gustatevi la storia (a partire dal prossimo capitolo che per certi versi farà felice più d'uno degli "estimatori" di Manaka asd ) perché d'ora in avanti si è nella fase del "tirare le conclusioni" ;)
serafin74

Hidan ha scritto:
serafin74 ha scritto:Come al solito grazie mille per l'ottimo lavoro. :D
Spoiler:
No, sono 3 volumi... asd quindi ha un bel pò di tempo, siamo solo all'inizio del 17, ha fino al 19... asd
In effetti ero convinto di aver scritto volumi asd
Ospite

sten666 ha scritto:Grazie mille dei cap!
Spoiler:
bellissimi capitoli: alla fine la scelta l'ha dovuta fare e ha fatto quella migliore che speravo facesse da un bel pezzo (sto ancora esultando 8-) ). non mi aspettavo una tale decisione dall'eterno idiota... forse a forza di insultarlo nei forum Manaka si è dato una svegliata asd
quoto e straquoto kn te!! manaka era ora!!! kissa km va a finere...ringrazio tt quelli k lavorano su questo bellex manga!! :mrgreen:
Veevyn

Rilasciato Cap.146! ^^
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”