sarebbe gradita una presentazione, finchè non lo fai nessun utente può risponderti.chapapa93 ha scritto:raga ma qst manga e' il solito shojo noioso oppure ce anke azione???
Vampire Knight - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Saya
- Ex-Member

- Località: *mah... vago tra le nuvole e gli anelli di Saturno XD*
Il 92% etc etc non mi ricordo. Metallo vieni a me!

Let's Dance!!!
[spoiler]

[/spoiler] Sanità mentale?
Spiacente, ma non ricordo di aver
mai avuto un simile fastidio
- Zaraki Kenpachi -

Solo per "coloro che sanno".....
[spoiler]

LA CAVIA è stata prescelta U_U[/spoiler]
-
Ospite
a me sinceramente all inizio aveva preso, poi però secondo me perde un po...ora forse sta iniziando a recuperare...forse...
cmq non è una lettura impegnativa quindi si riesce a leggerlo tranquillamente anche seguendo altri manga..
cmq non è una lettura impegnativa quindi si riesce a leggerlo tranquillamente anche seguendo altri manga..
-
Ospite
io amo questo manga...ho letto tutti capitoli in mezza giornata!anche se credo durerà ancora una vita!esce una volta al mese,giusto?
- franzy_7
- Ex-Member

si una volta al mese, a marzo però non esce quindi il prossimo sarà ad aprile!julipet ha scritto:io amo questo manga...ho letto tutti capitoli in mezza giornata!anche se credo durerà ancora una vita!esce una volta al mese,giusto?

Codice: Seleziona tutto
[url=http://hastateam.com/forum/viewtopic.php?f=27&t=24][img]http://img33.imageshack.us/img33/4026/tegamibachibyringoox3.jpg[/img][/url]- Saya
- Ex-Member

- Località: *mah... vago tra le nuvole e gli anelli di Saturno XD*
per le uscite giapponesi si..franzy_7 ha scritto:si una volta al mese, a marzo però non esce quindi il prossimo sarà ad aprile!julipet ha scritto:io amo questo manga...ho letto tutti capitoli in mezza giornata!anche se credo durerà ancora una vita!esce una volta al mese,giusto?
ma noi siamo in "ritardo" di due volumi, spero tra poco di poter rilasciare il 47
Il 92% etc etc non mi ricordo. Metallo vieni a me!

Let's Dance!!!
[spoiler]

[/spoiler] Sanità mentale?
Spiacente, ma non ricordo di aver
mai avuto un simile fastidio
- Zaraki Kenpachi -

Solo per "coloro che sanno".....
[spoiler]

LA CAVIA è stata prescelta U_U[/spoiler]
-
Ospite
e vabè.aspetterò con ansiaSaya ha scritto:per le uscite giapponesi si..franzy_7 ha scritto:si una volta al mese, a marzo però non esce quindi il prossimo sarà ad aprile!julipet ha scritto:io amo questo manga...ho letto tutti capitoli in mezza giornata!anche se credo durerà ancora una vita!esce una volta al mese,giusto?
ma noi siamo in "ritardo" di due volumi, spero tra poco di poter rilasciare il 47
-
Rica
Ke bellooooooooooo!!!
Finalmente avete postato il cap 47!! Che emozioooooooooonee
finito di scaricare... lo vado a leggere...
Che bello!! Che bello!! Che bello!!
Finalmente avete postato il cap 47!! Che emozioooooooooonee
finito di scaricare... lo vado a leggere...
Che bello!! Che bello!! Che bello!!