Nessun problema. Il 4 marzo è rispetto alle uscite giapponesi, poi deve essere scannato, tradotto in eng, e a quel punto tradotto in ita (e, se non erro, ormai agiamo direttamente sulle RAW, pulendocele noi e quindi mettendoci tempo!).Kharas ha scritto:rega premesso che non lo dico assolutamente per mettervi fretta, dopo tutto questo lavoro potete anche farli uscire quando vi pare XD ve lo chiedo a scopo puramente informativo, quando uscirà il 293? Ricordo che alla fine dell'ultimo c'era scritto 4 marzo, problemi esterni o problemi interni?
Grazie
Gantz - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
a-ha I see, grazie per l'info e buon lavoro ^^Yamato ha scritto:Nessun problema. Il 4 marzo è rispetto alle uscite giapponesi, poi deve essere scannato, tradotto in eng, e a quel punto tradotto in ita (e, se non erro, ormai agiamo direttamente sulle RAW, pulendocele noi e quindi mettendoci tempo!).Kharas ha scritto:rega premesso che non lo dico assolutamente per mettervi fretta, dopo tutto questo lavoro potete anche farli uscire quando vi pare XD ve lo chiedo a scopo puramente informativo, quando uscirà il 293? Ricordo che alla fine dell'ultimo c'era scritto 4 marzo, problemi esterni o problemi interni?
Grazie
ma scusate...non è questa katastrophe???allora quanto mancherebbe scusate...
cmq è vero...ma la gente dov'è finita????non c'è nessuno in giro...solo mostri e gantzer...bo
cmq è vero...ma la gente dov'è finita????non c'è nessuno in giro...solo mostri e gantzer...bo
Katastrophe non è ovviamente questa, dal momento che dovrebbero mancare - se la memoria non mi inganna - 4 giorni e spicci prima dell' "evento".fox888 ha scritto:ma scusate...non è questa katastrophe???allora quanto mancherebbe scusate...
Che è quello che ho intuito anch'io... di cosa si tratti però non ne ho idea... a dirla tutta... che questa idea il mangaka la abbia da un po' direi che è probabile (Kurono ad un certo punto dice "non sapevo ancora che tutto questo avrebbe avuto a che fare con la fine del mondo" o qualcosa del genere... ergo lui ci sarà, ma era ovvio LOL), ma ci sono altri pezzi che mi fanno pensare che una trama definita nei dettagli non ci sia (alcuni pezzi sembrano mollati lì senza approfondimento, ad esempio quando Kurono rientra dalla missione contro gli uccelli dice di non ricordare cosa è successo, ma muore lì e ce ne sarebbero altri); ci sono infine altri accenni (l'ultimo boss parla di dio e minchiate del genere) e la frase che appare in ogni tankobon che non può essere messa lì per caso.Katastrophe, per come l'ho intuita io, sarà qualcosa all'infuori di Gantz che includerà tutto il mondo.
Questa dovrebbe essere l'ultima missione prima di Katastrophe (tanto non sappiamo di cosa si tratti che neppure la si indica con "la" KatastropheO_O non sarà più probabilmente la missione finale??

Beh, uno scopo deve pure avercelo, insomma questi vanno a scassare le palle a questi "alieni" (lo saranno davvero?) che non fanno nulla di male; da l'idea che finora si sia grattata solo la superficie, quello che mi da da pensare è il suo malfunzionamento, quasi come se stia arrivando a concludere il suo compito o come se le cose stiano arrivando ad un punto tale che tutto sta collassando, se uno dei due casi fosse vero vedrei difficili nuove resurrezioni, sempre che il finale non sia di un buonista stomachevole LOL, peccato vedrei bene la rinascita di Lara Kroft e la trasformazione del seinen in un harem manga, titolo Katz!come se la macchina e il gioco fosse stato creato solo per questo.

A proposito di questo... nuovi spunti sembra buttarne comunque il mangaka, mica ho capito cosa vuol fare Reika... cioè sì, se lo vuole trombare, ma come non lo so

Da quello che ho intuito secondo me Reika vuole duplicare Kurono resuscitandolo una seconda volta, ma sai che lollate se pure st'altro volesse tae, Reika si ammazzerebbe XD
beh speriamo XD anche perchè la vera trama in 300 capitoli non si è ancora capitacome se la macchina e il gioco fosse stato creato solo per questo.

io dicevo gli italiani nn gantzer..si insomma dove sono i civili romani ??? dv sono i turisti dove sono quelli ke comprano il gelato e quelli ke fanno shopping?? XDZioTesKio ha scritto:Non solo, c'è anche un pezzo in italiano nel fumetto originale (quello col tipo che dice "creperete tutti ecc ecc"), in pratica sono quasi tutti stati fatti fuori..."il team italiano è stato massacrato, ed era più forte persino di quello di osaka"
Domande... è una mia impressione o Gantz sembra non funzionare più a dovere? (scritte incomprensibili, niente elettricità... e cos'altro?)
Possibile che questa sia la missione per scegliere i gantzers (o forse è meglio dire "quelli che rimangono") che dovranno affrontare Katastrophe, qualunque cosa sia e qualunque cosa comporti?
ma in primis DOVE SONO I CINESI KE FANNO LE FOTOGRAFIE A NN FINIRE???? se la fotografia (ricordate tae?) fa esplodere la testa allora immagginate in una zona turistica come roma xD

AHAHAHAHAH penso che siano schioppati tutti, anche se non ho visto cadaveri, e dovrebbero essercene a montagne, io abito a Roma e ogni volta davanti alla Fontana di Trevi c'è un fiottio di gente che nemmeno cammini, dai facciamo che sono scappati tutti ^^toyaky ha scritto:io dicevo gli italiani nn gantzer..si insomma dove sono i civili romani ??? dv sono i turisti dove sono quelli ke comprano il gelato e quelli ke fanno shopping?? XDZioTesKio ha scritto:Non solo, c'è anche un pezzo in italiano nel fumetto originale (quello col tipo che dice "creperete tutti ecc ecc"), in pratica sono quasi tutti stati fatti fuori..."il team italiano è stato massacrato, ed era più forte persino di quello di osaka"
Domande... è una mia impressione o Gantz sembra non funzionare più a dovere? (scritte incomprensibili, niente elettricità... e cos'altro?)
Possibile che questa sia la missione per scegliere i gantzers (o forse è meglio dire "quelli che rimangono") che dovranno affrontare Katastrophe, qualunque cosa sia e qualunque cosa comporti?
ma in primis DOVE SONO I CINESI KE FANNO LE FOTOGRAFIE A NN FINIRE???? se la fotografia (ricordate tae?) fa esplodere la testa allora immagginate in una zona turistica come roma xD
in ogni caso con tutte quste disfunzioni di gantz mi pare che se si viene scoperti non si succede nulla, ma non ricordo bene...
Sono alieni in forma di statue non rumeni, quindi se ne staranno a casa a farsi i cazzi lorosi insomma dove sono i civili romani ???

Sarà bassa stagione...dv sono i turisti dove sono quelli ke comprano il gelato e quelli ke fanno shopping??

Quelli sono i giapponesi, i cinesi fanno le magliettema in primis DOVE SONO I CINESI KE FANNO LE FOTOGRAFIE A NN FINIRE????

mmm non lo so... ma magari da quelle parti passa corona e ce lo leviamo dalle palle una volta per tutte (ce lo vedrei bene Kurono che lo piglia a pistolettate nel culo... certo poi ci resterebbe male rendendosi conto che quella era proprio la sua facciase la fotografia (ricordate tae?) fa esplodere la testa allora immagginate in una zona turistica come roma

E' capitato nella missione con gli oni alien, alla fine c'era il tifo da stadioin ogni caso con tutte quste disfunzioni di gantz mi pare che se si viene scoperti non si succede nulla, ma non ricordo bene...