Kuroko no Basket - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- macros
- Leggenda
se qualcuno commenta il capitolo sarebbe pure carino, non è che mi fanno schifo i ringraziamenti eh, anzi, meglio di chi non scrive un tubo e lurka, però io personalmente un grazie per il capitolo me lo sbatto, non mi motiva a tradurre... al contrario un commentino sul lavoro e sul capitolo mi sprona di più e mi permette di trovare qualche motivazione per fare il capitolo.
Comunque, dopo la predica, veniamo al capitolo: bel capitolo, divertente, Kuroko mi fa sempre troppo ridere e anche Hyuuga mi fa impazzire col Clutch Mode
Comunque mi meraviglia come il mangaka alterni pannelli senza sfondo spartanissimi a tavole complicatissime e disegnate benissimo, era una cosa che avevo notato quando disegnava (sempre egregiamente) le scene d'azione e si conferma anche in questa situazione con la pagina della "folla"... credo sia una scelta dell'autore di soffermarsi su poche tavole facendole al meglio magari per guadagnare tempo e avere una qualità maggiore nelle parti più "importanti" oppure semplicemente non vuole rendere "pesante" il disegno per attirare lettori di tutti i tipi ed essere più commerciale. Cmq la cosa non mi dispiace per ora e confido che possa disegnare anche meglio di così, ho grandi aspettative per Kuroko, aspetto con ansia il nuovo capitolo che ci porterà alle porte di questa nuova partita contro questo misterioso avversario.
Comunque, dopo la predica, veniamo al capitolo: bel capitolo, divertente, Kuroko mi fa sempre troppo ridere e anche Hyuuga mi fa impazzire col Clutch Mode

Comunque mi meraviglia come il mangaka alterni pannelli senza sfondo spartanissimi a tavole complicatissime e disegnate benissimo, era una cosa che avevo notato quando disegnava (sempre egregiamente) le scene d'azione e si conferma anche in questa situazione con la pagina della "folla"... credo sia una scelta dell'autore di soffermarsi su poche tavole facendole al meglio magari per guadagnare tempo e avere una qualità maggiore nelle parti più "importanti" oppure semplicemente non vuole rendere "pesante" il disegno per attirare lettori di tutti i tipi ed essere più commerciale. Cmq la cosa non mi dispiace per ora e confido che possa disegnare anche meglio di così, ho grandi aspettative per Kuroko, aspetto con ansia il nuovo capitolo che ci porterà alle porte di questa nuova partita contro questo misterioso avversario.
I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS

Capitolo 12 (torno a commentare dopo un po', siccome ho tempo): Il capitolo è carino, molto divertente, ma alla fine si dimostra solo di passaggio. Inizialmente temevo che il mangaka stesse procedendo troppo velocemente, ma invece adesso ne sta uscendo con un po' di capitoli e di situazioni di transizione che non fanno che bene.
Il manga non sembra calare di livello e si mantiene fresco, leggero e molto divertente. Il disegno rimane originale ma impreciso, e incredibile sulle tavole a colori: quella dello scorso capitolo era una delle più belle che abbia visto recentemente.
Il manga non sembra calare di livello e si mantiene fresco, leggero e molto divertente. Il disegno rimane originale ma impreciso, e incredibile sulle tavole a colori: quella dello scorso capitolo era una delle più belle che abbia visto recentemente.
- macros
- Leggenda
sono rimasto stupefatto, quest'ultima era molto "matura" nel disegno e nel colore, molto espressiva... quella prima di questa non m'era piaciuta e mi aveva stupito perché anche le prime colored mi erano piaciute molto, infatti si è ben ripreso con questa.Yamato ha scritto:incredibile sulle tavole a colori: quella dello scorso capitolo era una delle più belle che abbia visto recentemente.
I HAVE A DREAM TODAY!
I HAVE A DREAM TODAY!
I HAVE A DREAM TODAY!

Succede poche volte, ma posso solo quotare in pieno xDmacros ha scritto:sono rimasto stupefatto, quest'ultima era molto "matura" nel disegno e nel colore, molto espressiva... quella prima di questa non m'era piaciuta e mi aveva stupito perché anche le prime colored mi erano piaciute molto, infatti si è ben ripreso con questa.
Oggi mi metto a scaricare i vari capitoli di questo manga e strano ma vero ma il capitolo sette è scomparso dalla lista dei download
che è successo??

che è successo??

- macros
- Leggenda
se lo saranno dimenticati... sto riuppando, a brevissimo ci sarà.Lich_King ha scritto:Oggi mi metto a scaricare i vari capitoli di questo manga e strano ma vero ma il capitolo sette è scomparso dalla lista dei download![]()
![]()
che è successo??![]()

EDIT: fatto, ora c'è

I HAVE A DREAM TODAY!
I HAVE A DREAM TODAY!
I HAVE A DREAM TODAY!