HxH - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Ma di comunicati ufficiali di hunter hunter nn si trovano? o per lo meno qualcuno sa qualcosa ?
Per ora, nulla.respawin ha scritto:Ma di comunicati ufficiali di hunter hunter nn si trovano? o per lo meno qualcuno sa qualcosa ?
finlmente posso dire la mia anche su hunter x hunter, dopo aver apprezzato la serie anime mi sono detta...... dai leggiamo il manga per vedere come và a finire
uhm..... forse era meglio non farlo, dopo l'avventura di greed island mi è sembrato di essere stata catapultata in dragonball. ma che siamo impazziti, un clone di cell
. non vedo l'ora che termini questa parte per tornare sulla retta via
certo che problemi o no per l'autore alcuni capitoli sono veramente orrendi come disegni sembra quasi che abbia mandato in stampa le bozze. vabbè ci si accontenta
fortuna che su onemanga.com ci sono altri 10 cap (mi rovinerò la continuazione ma sono troppo curiosa
)
p.s.
non mettetemi in croce per i miei commenti please
ops come non detto ci sono anche qui

uhm..... forse era meglio non farlo, dopo l'avventura di greed island mi è sembrato di essere stata catapultata in dragonball. ma che siamo impazziti, un clone di cell

certo che problemi o no per l'autore alcuni capitoli sono veramente orrendi come disegni sembra quasi che abbia mandato in stampa le bozze. vabbè ci si accontenta

fortuna che su onemanga.com ci sono altri 10 cap (mi rovinerò la continuazione ma sono troppo curiosa

p.s.
non mettetemi in croce per i miei commenti please

ops come non detto ci sono anche qui

Non esageriamo: il Re (Neitero? O ricordo male?) è sicuramente ripreso da Cell, ma la tattica che c'è nei combattimenti è infinitamente superiore a quella merda di Dragon Ball, dai!!federica76 ha scritto:dopo l'avventura di greed island mi è sembrato di essere stata catapultata in dragonball.
non parlo certo di tattiche, ma le varie evoluzioni delle formichimere e il re poi è spiccicato al cell, pure nella coda. e poi cosa sono queste trasformazioni improvvise durante i combattimenti? e poi l'apprendimento del "nen" così improvviso e repentino, stessa peculiarità di majin bu
. ora ci manca solo che Gon si trasformi in un giustiziere senza scrupoli e siamo a posto
togashi faceva megli a terminare con greed island...... uff voglio altre avveture con Hisokaaaaaaaaaaa

togashi faceva megli a terminare con greed island...... uff voglio altre avveture con Hisokaaaaaaaaaaa

federica76 ha scritto:
togashi faceva megli a terminare con greed island...... uff voglio altre avveture con Hisokaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()

Vero senza dubbio le cose migliori ci sono state fino alla prima parte della saga della "brigata" e le storie cn Hisoka ma.............. secondo me dopo l'autore ha avuto delle buone idee ad è diventato un manga + maturo rispetto all'iniziofederica76 ha scritto:non parlo certo di tattiche, ma le varie evoluzioni delle formichimere e il re poi è spiccicato al cell, pure nella coda. e poi cosa sono queste trasformazioni improvvise durante i combattimenti? e poi l'apprendimento del "nen" così improvviso e repentino, stessa peculiarità di majin bu![]()
. ora ci manca solo che Gon si trasformi in un giustiziere senza scrupoli e siamo a posto
![]()
togashi faceva megli a terminare con greed island...... uff voglio altre avveture con Hisokaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
Secondo me in questa saga ci si concentra troppo sui combattimenti e per questo la detesto visto che vedevo in hunterxhunter uno shonen "diverso" dai tanti che girano.
Poi mi sembra troppo forzato il fatto che,mentre nella prima saga Gon sa usare a malapena una canna da pesca e i personaggi sembrano più o meno "normali",ora poco ci manca che si trasforma in un super sayan!Va bene la scoperta del nen,ma secondo me nella saga delle formichimere ci si concentra un po troppo su questo...
Poi mi sembra troppo forzato il fatto che,mentre nella prima saga Gon sa usare a malapena una canna da pesca e i personaggi sembrano più o meno "normali",ora poco ci manca che si trasforma in un super sayan!Va bene la scoperta del nen,ma secondo me nella saga delle formichimere ci si concentra un po troppo su questo...
si hai perfettamente ragione...
la prima serie è 100 volte meglio...però anche questa non è malaccio...anzi...è bella!!...(non reggie confronto con la prima però)
la prima serie è 100 volte meglio...però anche questa non è malaccio...anzi...è bella!!...(non reggie confronto con la prima però)
La migliore secondo me è quella di York Shin city,dove un po' di nen c'era ma i protagonisti erano sempre i personaggi e soprattutto c'erano ancora Kurapika e LeorioT_T
Ora però mi chiedo come farà l'autore a dare ancora quell'aria di potenza e imbattibilità a Hisoka o al capo della brigata...sinceramente in confronto al re e ai suoi 3 attendenti,questi 2 personaggi sono diventati una specie di agnellini
Ora però mi chiedo come farà l'autore a dare ancora quell'aria di potenza e imbattibilità a Hisoka o al capo della brigata...sinceramente in confronto al re e ai suoi 3 attendenti,questi 2 personaggi sono diventati una specie di agnellini