One Piece - download

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

scusate ma i capitoli spoiler non li potete raggruppare in volumi? giusto per comodità di utenza ^^"
silver

Sekran ha scritto:scusate ma i capitoli spoiler non li potete raggruppare in volumi? giusto per comodità di utenza ^^"
potresti presentarti nella sezione benvenuti???
Ospite

sekran questo lo possono fare solo dopo aver saputo quanti capitoli vanno per ogni volume, e solo dopo che i membri hanno deciso che tale operazione si possa fare senza ostacolare le altre attivita' del team :hiruma:
aghilori

scusate, ma come mai non ancora esce il capitolo 534? l'autore si è preso qualche altra pausa? ^^ grazie
Yamato

aghilori ha scritto:scusate, ma come mai non ancora esce il capitolo 534? l'autore si è preso qualche altra pausa? ^^ grazie
Il 534 è uscito dai KPF (mi pare che siano loro quelli da cui prendiamo i capitoli...), solo che in teoria dovrebbe pensarci l'aggiornatore ad aggiornare, appunto.
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Yamato ha scritto:
aghilori ha scritto:scusate, ma come mai non ancora esce il capitolo 534? l'autore si è preso qualche altra pausa? ^^ grazie
Il 534 è uscito dai KPF (mi pare che siano loro quelli da cui prendiamo i capitoli...), solo che in teoria dovrebbe pensarci l'aggiornatore ad aggiornare, appunto.
Solo che gli aggiornatori dormono ed il mio tempo sta scomparendo in modo incredibile... ormai nn riesco più ad aggiornare sto post, nn c'ho tempo...
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

Hidan ha scritto:
Yamato ha scritto:
Solo che gli aggiornatori dormono ed il mio tempo sta scomparendo in modo incredibile... ormai nn riesco più ad aggiornare sto post, nn c'ho tempo...
ci crdo ida stai in quasi tutti i topic, e per di piu ci lavori pure
non che yama si schiacci un sonnelino pero.
Ultima modifica di Ospite il 15 mar 2009, 16:14, modificato 1 volta in totale.
aghilori

ma gli aggiornatori chi sarebbero?
Baruc

gomma fusa ne volete? :ommio:
aghilori

raga però non si può attendere così tanto..
Rispondi

Torna a “One Piece”