A me mi devi ringraziare 2 volte visto che sto cap + stato un caisno assurdo da editare... ed il 169 anche peggio~Aokg ha scritto:Grazie grazie a tutti tranne Hidan
Eyeshield 21 - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
ZioTesKio
Ti aspetto al 238...A me mi devi ringraziare 2 volte visto che sto cap + stato un caisno assurdo da editare... ed il 169 anche peggio
PS: Uuuh! Il 168 è quello in cui sua merdosità koglio agon da un saggio del suo essere
- Hidan
- Ex-Member

- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Lo lascerò a qualcun'altro... se una certa traduttrice si muove col 206 me lo leggo e mi leggo pure il resto in eng con trad affiancoZioTesKio ha scritto:Ti aspetto al 238...A me mi devi ringraziare 2 volte visto che sto cap + stato un caisno assurdo da editare... ed il 169 anche peggio![]()
No, era già così...Kharas ha scritto:Grazie per il cap ^^ colorato è ancora più bello, è opera vostra?

-
ZioTesKio
No, dai... perché? In fin dei conti ci saranno due o tre scritte... nei balloon...Lo lascerò a qualcun'altro...
Azz... ho capito bene? Praticamente la traduzione ha coperto il buco?e mi leggo pure il resto in eng con trad affianco
- Hidan
- Ex-Member

- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Immagino dove saranno le altre...ZioTesKio ha scritto:No, dai... perché? In fin dei conti ci saranno due o tre scritte... nei balloon...Lo lascerò a qualcun'altro...![]()
Forse nn lo dovevo dire...ZioTesKio ha scritto:Azz... ho capito bene? Praticamente la traduzione ha coperto il buco?e mi leggo pure il resto in eng con trad affianco

-
ZioTesKio
Risposta molto semplice... ovunque...Immagino dove saranno le altre...
No, forse noForse nn lo dovevo dire...
-
Ospite
Capito, thanks, ti ringrazio anche da parte dei 9999 colleghi che mi hanno preceduto xDHidan ha scritto:Sui volumi dal 20 al 24 ci stiamo ancora lavorando (e siamo a 10000)
-
Ospite
Grazie mille per il 168!
Leggendolo ai tempo su OneManga non c'erano tutti gli extra, è stata una bella sorpresa vederli.
Leggendolo ai tempo su OneManga non c'erano tutti gli extra, è stata una bella sorpresa vederli.