Eyeshield 21 - The Spoiler Is Absolute, I'd say...

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

adesso esalteranno tutte le stelle del pentagramma :| ma Sena e diventato un nulla????? e poi xche proprio alla fine hanno scelto di valorizzare altri personaggi??? anche Shin e diventato un signor nessuno ,se uno avesse letto solo le ultime 10 scan ,nn avrebbe capito ancora ... 1 chi e il protagonista 2 la trama 3 ma che palle sto manga,parlano sempre e nn giocano mai!!!! 4 un torneo mondiale che finisce in 2scan ed e gia finale JAP-USA che buffonata...... .
ogni tanto si torna alla realta e spuntano Monta o Hiruma,pero onestamente sono talmente deluso che mi viene da piangere,questo manga doveva finire 100volte meglio,visto che era un capolavoro!!!
X l ho meno spero ci sia piu movimento,sembra di essere ritornati a holly e benji ,4puntate x vedere 1tiro che prende il palo :ugeek:
ZioTesKio

Come non quotarti? La fine di questo manga sa tanto di vuoto, anche le buone pensate che comunque il mangaka ha ancora scompaiono di fronte al nulla di questo arc... che tristezza :|
Ospite

Cmq qualcuno sa se è stata annunciata la fine per dopo il mondiale o se si continua?
Yamato

respawin ha scritto:Cmq qualcuno sa se è stata annunciata la fine per dopo il mondiale o se si continua?
Non è stato annunciato nulla, ma se fossi in Shueisha lascerei agli autori un volume per concludere le vicende extra-sportive, e poi chiuderei. L'hanno già rovinato abbastanza così.
ZioTesKio

ma se fossi in Shueisha lascerei agli autori un volume per concludere le vicende extra-sportive, e poi chiuderei
Gli bastava anche meno, ho l'impressione che un accenno di come sarebbe finito l'abbiam visto dopo il CB, la sequenza di tavole "mute", in pratica qualche altro capitolo (neanche tanti, due o tre "normali" con un salto temporale magari) e avrebbero tirato le somme... invece siamo qui ad aspettar di veder completato lo scempio con le idee che dalla partita del CB sono state traslate in questa cacata di campionato giovanile di chi ce l'ha più lungo... che tristezza...
Yamato

ZioTesKio ha scritto:
ma se fossi in Shueisha lascerei agli autori un volume per concludere le vicende extra-sportive, e poi chiuderei
Gli bastava anche meno, ho l'impressione che un accenno di come sarebbe finito l'abbiam visto dopo il CB, la sequenza di tavole "mute", in pratica qualche altro capitolo (neanche tanti, due o tre "normali" con un salto temporale magari) e avrebbero tirato le somme... invece siamo qui ad aspettar di veder completato lo scempio con le idee che dalla partita del CB sono state traslate in questa cacata di campionato giovanile di chi ce l'ha più lungo... che tristezza...
No, beh, per concludere bene tutto, prima che il manga degenerasse, una decina di capitoli ci potevano stare: ricordo che sono ancora in ballo, oltre ai vari misteri stile padre di Hiruma, le due coppie che 'sto manga sta aspettando da centinaia di capitoli xD
ZioTesKio

ricordo che sono ancora in ballo, oltre ai vari misteri stile padre di Hiruma, le due coppie che 'sto manga sta aspettando da centinaia di capitoli xD
Vero... dimenticavo il fottuto padre (oggi sto dimenticando un po' troppe cose :P), vada per il volume (che a questo punto non ci sarà IMHO).
Ospite

Yamato ha scritto:
ZioTesKio ha scritto:
No, beh, per concludere bene tutto, prima che il manga degenerasse, una decina di capitoli ci potevano stare: ricordo che sono ancora in ballo, oltre ai vari misteri stile padre di Hiruma, le due coppie che 'sto manga sta aspettando da centinaia di capitoli xD
speriamo x le coppie :D ...mentre del padre di hiruma ormai nn mi frega niente :lol:
ZioTesKio

mentre del padre di hiruma ormai nn mi frega niente
In effetti hai ragione... la curiosità è calata nel momento in cui non l'hanno tirato fuori per quando lo avevano preparato (CB), poi mi par di ricordare che dettagli sono venuti fuori da donlurio (mi pare sia lui che dice che era un giocatore di scacchi).
ZioTesKio

Out il 322... non mi va neppure di commentarlo... dico solo tre parole "Holly e Benji" e che persino Xophien si è detto "disappointed" dal capitolo, tanto che non lo ha neppure checkato... -.-
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”