Consiglia un Manga/Anime

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Yamato

Baruc ha scritto:ahahahahaha :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ah, ora che ci penso anche in VGA tifavo per quella con i capelli più lunghi, ecco un'altra eccezione!!
Spoiler:
Altra eccezione finita altrettanto male xD
robroy

Yamato ha scritto:
franzy_7 ha scritto:DNAngel, di che cosa tratta esattamente?
Un ragazzino di nome Daisuke Niwa, il giorno del suo quattordicesimo compleanno, viene rifiutato dalla ragazza che ama: Risa Harada. Poi, tornando a casa, scopre il segreto di famiglia: nel suo sangue scorre anche quello di Dark, il ladro leggendario, e dai 14 anni in poi Daisuke sarà costretto a trasformarsi in Dark finché non troverà il vero amore della sua vita, e allora questo suo DNA legato ai sentimenti (se vede la ragazza che gli piace, si trasforma in Dark; Dark, se vede la ragazza che gli piace, ritorna ad essere Daisuke) si stabilizzerà e tornerà ad essere "normale". Caso vuole che Dark si innamori proprio di Riku, la gemella di Risa, innamorata di Daisuke.
E, oltre agli inghippi sentimentali, c'è anche la parte più "thriller": l'erede della famiglia rivale dei Niwa, gli Hikari, è proprio in classe con Daisuke e il suo obiettivo è catturare Dark.
Da lì tutte le situazioni si svilupperanno in modi più o meno imprevedibili, dando vita ad un ottimo intreccio di misteri, azione ed amore. Personalmente, l'ho trovato un bellissimo manga, forse il miglior shojo degli ultimi anni.
in realta non viene rifiutato, comunque merita veramente, nonostante tratti ragazi particolarmente giovani, molto valido a parer mio^^
Yamato

robroy ha scritto:in realta non viene rifiutato
Nell'anime, no. Nel manga, sì.
robroy

hai un link del manga in ita? sono stufo delle scan ing^^
Yamato

robroy ha scritto:hai un link del manga in ita? sono stufo delle scan ing^^
Di DNAngel? No, il di versione ITA seguo quella della PlaMa, quindi non saprei se ci sono anche scan in ITA.
Ospite

mi consigliate qualcosa di bello???seguo gia' naruto,one piece,bakuman e code:breaker..........inoltre ho letto death note e leggero' soul eater pero' con le uscite della PlaMa ;)

p.s. leggo solo shonen^^
CaptainCharisma
Ex-Member
Ex-Member

chapapa93 ha scritto:mi consigliate qualcosa di bello???seguo gia' naruto,one piece,bakuman e code:breaker..........inoltre ho letto death note e leggero' soul eater pero' con le uscite della PlaMa ;)

p.s. leggo solo shonen^^
Se ti piacciono gli shonen ti consiglio Kekkaishi (lo so, sono di parte asd ).
Per ora siamo a quota 126 capitoli ma prosegue abbastanza velocemente.
Ospite

si ma vorrei qualcosa che non abbia molti cap,anche se questi sono abbastanza lunghi,che sia iniziato non da poco ma neanche da molto^^
Yamato

chapapa93 ha scritto:si ma vorrei qualcosa che non abbia molti cap,anche se questi sono abbastanza lunghi,che sia iniziato non da poco ma neanche da molto^^
Psyren: 62 capitoli, shonen a metà tra il particolare e il classico. Un po' come Kekkaishi, come "via di mezzo".
Ospite

non mi piace gia' provato!^^
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”