Ichigo 100% [by Veevyn][Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Veevyn

Yamato ha scritto:
sten666 ha scritto:Grazie mille, come faremo senza Veevyn?!?
Faremmo, se mai xD Mica ci ha lasciati... per ora... xD
Oddio!! :ommio: :ommio: :ommio:
sten666
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

scusate, intendevo "faremmo" ovviamente. non avevo neanke visto di averlo scritto con una emme sola :( . svista mia...
Er-cannarolo

Ahh di che vi preoccupate,In un mondo parallelo senza Veevyn ci sarebbe un'altra alias-Veevyn che tradurrebbe il manga,portando la discussione ad una domanda simile che tornerebbe alla risposta sui mondi paralleli e su una possibile Veevyn Maschio che invierebbe lettere minatorie a tutti i fan per impegnarli mentre aspettano il nuovo capitolo...

..devo smetterla di postare prima di iniziare lo studio,mi provoca qualche strano effetto o.o
Veevyn

Er-cannarolo ha scritto:Ahh di che vi preoccupate,In un mondo parallelo senza Veevyn ci sarebbe un'altra alias-Veevyn che tradurrebbe il manga,portando la discussione ad una domanda simile che tornerebbe alla risposta sui mondi paralleli e su una possibile Veevyn Maschio che invierebbe lettere minatorie a tutti i fan per impegnarli mentre aspettano il nuovo capitolo...
Che contorto! :ommio:
Non ho capito una cippa asd asd asd
Ma forse è meglio così XD
gatsu

viva nishinoo!! :riot:
BiFolken
Hasta Reader
Hasta Reader

Veevyn ha scritto:
Er-cannarolo ha scritto:Ahh di che vi preoccupate,In un mondo parallelo senza Veevyn ci sarebbe un'altra alias-Veevyn che tradurrebbe il manga,portando la discussione ad una domanda simile che tornerebbe alla risposta sui mondi paralleli e su una possibile Veevyn Maschio che invierebbe lettere minatorie a tutti i fan per impegnarli mentre aspettano il nuovo capitolo...

Io ho capito che il nick calza a pennello asd asd asd

PS: bel lavoro veevyn ;)
serafin74

Grazie infinite per i nuovi capitoli Veevyn :D
Ospite

grazie mille!!!
aghilori

comunque questo manga è stupendo ^^ complimenti ai translators^^
Er-cannarolo

Veevyn ha scritto:

è solo un modo diverso dal solito per ringraziarti della traduzione v_V

@ Bifolken : Attenzione sul nick (Tra l'altro vecchio in quanto non lo uso più da nessuna parte XD) ,il significato sta nel fatto che sono "cannato" anche senza l'ausilio di stupefacenti vari v_v (Il che implica un gran risparmio asd )

Detto ciò,torno a "divertirmi" con la normalizzazione di una base di dati,integrità referenziale etc etc etc etc etc (Informatica)
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”