Info uscite capitoli

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

bigsora ha scritto:Brutte notizie.

Berserk non uscirà sulla rivista del 27/3, speriamo in quella di metà aprile appena saprò qualcosa ve la farò sapere.
asd io aspetto
Ospite

bigsora ha scritto:Brutte notizie.

Berserk non uscirà sulla rivista del 27/3, speriamo in quella di metà aprile appena saprò qualcosa ve la farò sapere.
In effetti ultimamente ha lavorato davvero molto =/
Ospite

come al solito da Miura solo buone notizie :ugeek: ma xche nn la fa finita e conclude sto maledetto manga :x
Ospite

bersek 2 ha scritto:come al solito da Miura solo buone notizie :ugeek: ma xche nn la fa finita e conclude sto maledetto manga :x
bo, forse pure la casa editrice a un limite di sopportazione alle c..... e di miura e in modo indiretto gl' anno fatto capi :twisted:
Dragon_slayer

demonio ha scritto:
bersek 2 ha scritto:come al solito da Miura solo buone notizie :ugeek: ma xche nn la fa finita e conclude sto maledetto manga :x
bo, forse pure la casa editrice a un limite di sopportazione alle c..... e di miura e in modo indiretto gl' anno fatto capi :twisted:
Penso anke la casa editrice si sia rotta delle stranezze di Miura ..................ma Berserk resta cmq il seinen per eccellenza e come tale vende molto
Ospite

e per questo che miura difficilmente puo mette berserk in cantina anche se ne avvesse voglia :evil:
bigsora
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

neanche nel primo numero di YA di aprile berserk sarà presente....
Si spera per quello a fine mese...
Immagine
Ospite

come al solito :4cry: :2nuu:
Ospite

bigsora ha scritto:neanche nel primo numero di YA di aprile berserk sarà presente....
DOH, ma c'era da immaginarselo, io ormai non ci spero più... meglio aspettare mettendosi l'anima in pace.
Rispondi

Torna a “Berserk”