Eyeshield 21 - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Grazie per il cap gente ^^

Anche io son curioso di sapere in che ruolo giocherà Yukimitsu O.o

Grandissimi Agon e Hiruma xD ma le migliori erano le risposte di Shin e quelle "filosofiche" di Kid xD
ZioTesKio

ocouf ha scritto:E finalmente anche yukimitsu entra in campo, mi domando in che ruolo giocherà? Lineman lo escluderei a priori
Tu, ma... tu non sei Hiruma... :hiruma: asd il ruolo che può ricoprire per le sue caratteristiche è solo uno... forse :mrgreen:
ma le migliori erano le risposte di Shin e quelle "filosofiche" di Kid xD
Preferisco quelle di Marco... I'd say... :mrgreen:

PS: ma nessuno di quelli che leggono ES legge anche Gantz? For you, gantzers... it's time for the funny quiz :hiruma: capitolo 169... non notate niente? :1fifi:
Ospite

Non ci avevo fatto caso xD

Che ci siano alieni anche in Eyeshield? xD
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

ZioTesKio ha scritto:PS: ma nessuno di quelli che leggono ES legge anche Gantz? For you, gantzers... it's time for the funny quiz :hiruma: capitolo 169... non notate niente? :1fifi:
Io leggo gantz ed ho pure editato il 169 ma nn ho notato niente O_O
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

Tranquillo, siamo in due asd
Son dovuto andare a rivedermi il 169 xD
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Giomas ha scritto:Tranquillo, siamo in due asd
Son dovuto andare a rivedermi il 169 xD
Si ma tu nn l'hai editato :ommio: nn sei stato 20 minuti e passa su quella fottutta doppia pagine a guardarti quelle statue senza capirci nulla :ommio:
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

ZioTesKio ha scritto:
ocouf ha scritto:E finalmente anche yukimitsu entra in campo, mi domando in che ruolo giocherà? Lineman lo escluderei a priori
Tu, ma... tu non sei Hiruma... :hiruma: asd il ruolo che può ricoprire per le sue caratteristiche è solo uno... forse :mrgreen:

PS: ma nessuno di quelli che leggono ES legge anche Gantz? For you, gantzers... it's time for the funny quiz :hiruma: capitolo 169... non notate niente? :1fifi:
io l'avevo detto già da pag 71, ma nessuno mi si è cagato XD
Vaizard
Hasta Sensei
Hasta Sensei

ZioTesKio ha scritto:

:ommio: mi sono guardato il 169 di gantz invece di ri-guardarmi il cap di e21

comunque non l'avevo notato .... il bello è che le 2 statue sono anche grandi asd .........

grazie per il capitolo 170
Sir_Frikkio
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

scusate, ma yukimitsu, durante la marcia infernale non ha fatto lo stesso allenamento di monta?.................dovrebbe scendere in campo come ricevitore, sempre che non mi sbagli di grosso (va beh, che ci sono giocatori che fanno 8 ruoli contemporaneamente hahahahahah)
In quanto colui che oggi versa il proprio sangue insieme a me, sara' per sempre mio fratello di battaglia.

Vuoi piu' potere per poter combattere?, o vuoi combattere per avere piu' potere?
ZioTesKio

io l'avevo detto già da pag 71, ma nessuno mi si è cagato XD
Vero asd beh, dai... meglio così o poi dovevi spendere un patrimonio in carta igienica asd io comunque l'ho notato per caso qualche giorno fa, quando lessi quei capitoli non leggevo Gantz :P
scusate, ma yukimitsu, durante la marcia infernale non ha fatto lo stesso allenamento di monta?.................dovrebbe scendere in campo come ricevitore
Elementare Watson... sempre se :hiruma: è d'accordo asd
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”