Suzuka

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Lirico

Yamato ha scritto:http://www.onemanga.com/Suzuka/48/12/
Io lo amo, quest'uomo xD
ahahahahahah
quando lo letta la prima volta in ita sono scoppiato a ridere ahahah
...manga stupendo! quelli che lo stanno editando (nn faccio nomi xD) stanno facendo un ottimo lavoro,voglio trp vedere cm va a finire xD
voi nn ditemi nnt :evil: xD
Ospite

Ho scaricato i primi capitoli visto che se ne parla sempre nei commenti finali a Kimi No Iru Machi.

Che dire, mi sta prendendo senza dubbio, anche se è ancora presto per commentare seriamente...posso solo dire che Yamato mi sembra molto meno incasinato di Haruto xD
Yamato

Giomas ha scritto:posso solo dire che Yamato mi sembra molto meno incasinato di Haruto xD
In compenso, è un personaggio 20 volte migliore: più "a tutto tondo", più realistico e... beh, quando fa il pirla, è moooolto più pirla di Haruto xD
ZioTesKio

quelli che lo stanno editando (nn faccio nomi xD) stanno facendo un ottimo lavoro
LOL parli di loro? https://hastateam.com/forum/viewtopi ... &sk=t&sd=a

Ho letto di sfuggita solo i primi capitoli HQ (come per Ichigo 100% aspetterò che sia disponibile tutto in italiano, anche se in MQ), ma non posso che essere d'accordo con te, stanno facendo davvero un ottimo lavoro.
In compenso, è un personaggio 20 volte migliore
Fino a quel che ho letto, Haruto non mi dispiace affatto come personaggio, entrambi comunque vanno fuori dal cliche shonen dell'idiota completo che si ritrova circondato di gnocca, hanno le loro insicurezze questo è certo, ma non stai lì a dirti "impossibile" :mrgreen:
Yamato

ZioTesKio ha scritto:
In compenso, è un personaggio 20 volte migliore
Fino a quel che ho letto, Haruto non mi dispiace affatto come personaggio, entrambi comunque vanno fuori dal cliche shonen dell'idiota completo che si ritrova circondato di gnocca, hanno le loro insicurezze questo è certo, ma non stai lì a dirti "impossibile" :mrgreen:
Boh, in Haruto non riesco a ritrovarmici, invece con Yamato è stata immedesimazione a prima vista. Haruto mi sembra più... boh... bambino?
Baruc

è da dire che yamato è passato attraverso 166 puntate... haruto una 40ina!! XD diamo il tempo al vecchio sensei di sviluppare bene il personaggio asd
Yamato

Baruc ha scritto:è da dire che yamato è passato attraverso 166 puntate... haruto una 40ina!! XD diamo il tempo al vecchio sensei di sviluppare bene il personaggio asd
Io mi sono innamorato di lui dopo due capitoli, però xD
ZioTesKio

Haruto mi sembra più... boh... bambino?
In fondo va in prima superiore, come caratteristiche ci siamo... al contrario di altri che sono veri e propri bimbiminkia asd
In ogni caso non è male.
Baruc

Yamato ha scritto:
Baruc ha scritto:è da dire che yamato è passato attraverso 166 puntate... haruto una 40ina!! XD diamo il tempo al vecchio sensei di sviluppare bene il personaggio asd
Io mi sono innamorato di lui dopo due capitoli, però xD
tu non fai testo XD stai parlando di te stesso! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Baruc

ZioTesKio ha scritto:
Haruto mi sembra più... boh... bambino?
In fondo va in prima superiore, come caratteristiche ci siamo... al contrario di altri che sono veri e propri bimbiminkia asd
In ogni caso non è male.
aspe ma ti riferisci ad uno che inizia con la m e finisce con anaka?
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”